Sony PlayStation Remote Play di espansione per Mac e PC per domani

Sony ha annunciato oggi i piani per portare le capacità la riproduzione remota di PlayStation 4 al PC e Mac attraverso un aggiornamento che verrà rilasciato domani. Con l’aggiornamento, i proprietari PS4 saranno in grado di giocare in remoto tramite un PC o un Mac.
Riproduzione remota è una funzione che consente la PlayStation 4 di riprodurre attraverso audio e video verso la riproduzione remota, ma in precedenza era compatibile solo con console portatile di Sony, la PlayStation Vita, il set-top box PlayStation TV e selezionare smartphone e tablet Sony. Riproduzione remota è stato intorno dal PlayStation 3 e PSP, ma Sony non ha mai fatto uno sforzo per espandere la prima.

imacplaystation-800x379

La decisione di portare la riproduzione remota per PC e Mac arriva dopo che Microsoft ha introdotto una caratteristica di gioco a distanza per Xbox One, consentendo giochi Xbox per essere riprodotti utilizzando un PC che gira film di di Windows 10. Sony è più robusto come funziona anche con Mac e lo lavora in remoto – il gioco Xbox funzione di streaming richiede una connessione attraverso una rete domestica.

Sony rende compatibilità riproduzione remota un requisito per tutte le PlayStation 4 giochi che non utilizzano periferiche, quindi la maggior parte degli utenti troveranno che tutta la loro cataloghi PS4 gioco possono essere trasmessi ad un Mac o un PC.

Su Mac, riproduzione remota lavorerà con le ultime versioni del sistema operativo OS X di Apple, OS X 10.10 Yosemite e OS X 10.11 El Capitan. Sul PC, la funzione è compatibile con le macchine che eseguono Windows 8.1 o 10 o successivo. Un singolo controller DualShock 4 può essere collegato ad un PC o Mac tramite un cavo USB per servire come il controller di gioco per la riproduzione remota.

I giochi possono essere giocati in diverse risoluzioni e in diversi frame rate, regolabile in base a larghezza di banda Internet. default risoluzione al 540p, ma possono essere modificati a 360p o un massimo di 720p. L’impostazione di frame rate di default è 30 fps, regolabile a 60fps.

Riproduzione remota sarà disponibile non appena la PlayStation 4 è aggiornato domani. Una volta che l’aggiornamento si spegne, Mac e PC gli utenti saranno in grado di scaricare il software per abilitare la funzione dal sito riproduzione remota PlayStation (download non è ancora vivo).

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!