Teardown di 9,7 pollici iPad Pro Speakers Esamina e telecamera posteriore, ritrovamenti ‘Gobs di adesivo’

Dopo aver scoperto che una manciata di componenti iPhone SE sono intercambiabili con quelli di iPhone 5 in un teardown la scorsa settimana, iFixit oggi ha spostato le sue attrazioni per l’altra major release da parte di Apple di “Let Us Loop È In” evento mediatico – il 9,7 pollici iPad Pro.

iFixit ha ipotizzato che il nuovo iPad Pro è essenzialmente il frutto del iPad Air 2 e 12.9 pollici iPad Pro, acquisendo l’aspetto della ex e le specifiche di questi ultimi. Il sito ha trovato, tuttavia, che il 9,7 pollici iPad Pro ha acquisito i “brutti geni” della famiglia quando si tratta di suoi interni come Apple continua a stipare sempre più funzionalità nei propri dispositivi a costo di riparazione accessibilità.iFixit-iPad-Pro

A differenza del iPad più grande-screening Pro, che ospita i suoi cavi di visualizzazione al centro del dispositivo, il dispositivo da 9,7 pollici ha i suoi cavi di visualizzazione immerso nel bordo inferiore destro del caso.
Dopo aver smontato la schermatura EMI che copre la scheda logica, di rimuovere la batteria, e di passare le casse superiori, che collegano alla scheda logica con contatti a molla, iFixit ha scoperto che la maggior parte dei componenti del 9,7 pollici iPad Pro sono tenuti insieme da “gocce di adesivo “che renderà difficile per le riparazioni di tutti i giorni.
Il sito ha anche esaminato la fotocamera sporgenti, che si nota è lo stesso 12 MP fotocamera trovato in iPhone 6S Plus e un aggiornamento dalle versioni 12.9 pollici 8MP fotocamera posteriore-rivestimento. iFixit suggerisce la fotocamera del iPad Pro è otticamente stabilizzata come quello in iPhone 6S più, ma Apple non ha commercializzato l’iPad Pro con supporto per la stabilizzazione ottica dell’immagine. Indipendentemente da ciò, le specifiche rinforzato-up della macchina fotografica del 9,7 pollici iPad Pro richiedono l’urto sulla parte posteriore del corpo, che non è presente sul dispositivo 12.9 pollici.iFixit-iPad-Pro-2

Una delle wild card del teardown incentrata su un gruppo di schede di interconnessione di antenna, che iFixit determinato a “servire senza scopo effettivo.” A un esame più attento, il sito ipotizzato che i robusti, cime piatte delle tavole forse forniscono ulteriore supporto per la visualizzazione del iPad, che potrebbe tornare utile in quanto gli utenti con le matite di Apple sono destinati a riposare le mani sul display ripetutamente.

Dopo aver ispezionato un simile A9X processore a 64 bit, iFixit confrontato le capacità della batteria della recente linea di iPad al nuovo iPad Pro. Il 9,7 pollici iPad di Pro 7.306 mAh è da aspettarsi meno il punteggio di 12,9 pollici iPad Pro di 10.307 mAh, ma sostanzialmente in linea con il 7340 mAh del iPad Air 2. Nonostante le loro capacità diverse, iFixit ha notato che tutti e tre i iPads avere “più o meno la stessa durata della batteria stimata” di circa 10 ore.

iFixit ha dato il 9,7 pollici iPad Pro un punteggio riparabilità di 2 su 10, con un 10 è il più facile da riparare. Le disassemblatori hanno notato che con la rimozione delle schede di tiro si trovano sotto la batteria nel 12.9 pollici iPad Pro, un “virtualmente impossibile da sostituire” Smart connettore, il display LCD fusa insieme e vetro pannello frontale, ed una media più che quantità di adesivo che tiene tutto insieme, il più piccolo iPad Pro è ancora più difficile riparare della sua controparte più grande, che ha ottenuto di 3 su 10 nella stessa prova.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!