Apple ha diffuso un imminente aggiornamento di iOS 9.3.2 per gli sviluppatori per scopi di test, poco più di due settimane dopo il rilascio pubblico di iOS 9.3. iOS 9.3, il terzo importante aggiornamento a iOS 9, ha introdotto la modalità Night Shift e altri miglioramenti di funzionalità. iOS 9.3.2 è disponibile anche una settimana dopo il rilascio di iOS 9.3.1, un aggiornamento di bug fix che ha affrontato un problema che causa Safari e altre applicazioni per dormire dopo un link web è stato sfruttato.
La versione beta di iOS 9.3.2, costruire 13F51a, è disponibile per il download direttamente dal Centro per sviluppatori di Apple e può essere messo a disposizione di tester beta pubblica entro questa settimana.
Non sappiamo quali cambiamenti iOS 9.3.2 porterà a iOS 9, ma secondo le sue note di rilascio, si concentra sul under-the-hood miglioramenti delle prestazioni e correzioni per i bug che sono stati scoperti dopo il rilascio di iOS 9.3. Provvederemo ad aggiornare questo post con le eventuali modifiche che si trovano nella nuova versione beta.
Cosa c'è di nuovo in iOS 9.3.2 beta 1:
Azioni rapidi - Azioni rapidi ora si aprono senza problemi in modalità orizzontale con nessuno del jitter o ritardo che è stato presente nelle versioni precedenti di iOS 9.3.