Apple festeggia Autism Acceptance con due nuovi video

All’inizio di questa mattina, Apple ha un paio di video sul suo canale YouTube per partecipare a celebrare Autism Acceptance mese. I video – dal titolo “di Dillan Voice” e “Percorso di Dylan” – mostrano come la tecnologia della società, vale a dire l’iPad, ha aiutato un giovane con autismo navigare in un mondo che non capisce appieno quello che sta passando.
Dillan narra il primo video, la voce di Dillan, con l’aiuto di un app di comunicazione di assistenza sul iPad. Egli afferma che la maggior parte della sua vita era impossibile trasmettere ciò che sentiva di persone intorno a lui, ma con l’aiuto del iPad può finalmente parlare e avere conversazioni con i suoi amici e la famiglia.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=oMN2PeFama0&w=560&h=340]

Così tante persone non riescono a capire che ho una mente. Tutto quello che possono vedere è una persona che non ha il controllo. Ma ora mi senti. L’iPad mi aiuta a vedere non solo le mie parole, ma a tenere su i miei pensieri. Avere una voce ha cambiato tutto nella mia vita. Niente più isolamento. Posso finalmente parlare con le persone che mi amano. Posso dire quello che penso e far loro sapere che li amo troppo.
La mamma di Dylan Tami, e il suo terapeuta Deborah Spengler, fornire qualche informazione in Dylan scorso nel secondo video. Dillan è nato nel 1999 e Tami menziona che ciò che l’iPad ha fatto per suo figlio è “solo la cosa più incredibile mai, per iniziare subito a sentire la voce di tuo figlio.” Prima che potesse utilizzare l’iPad per scrivere, Dillan descrive “una vita solitaria”, dove ha dovuto creare rapporti con i vari animali giocattolo dal momento che non poteva comunicare con la sua famiglia.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=UTx12y42Xv4&w=560&h=340]

Apple è stato conosciuto come un grande sostenitore per le funzioni di accessibilità di prima parte sui suoi dispositivi, nonché incoraggiare lo sviluppo di applicazioni di terze parti che facilitano esperienze educative per gli utenti con problemi di vista, udito, fisica, o menomazioni apprendimento. Molti dei suoi sforzi premiati hanno dato risultati come portare il gioco alla cieca su iOS, e anche varie tecnologie assistive come VoiceOver e feedback tattile su Watch Apple.
Apple ha anche lanciato una sezione di App Store, chiamata Voci di autismo, ispirato alla storia di Dillan. Dove gli utenti possono scaricare applicazioni educative e di tutti i giorni, libri utili, e ascoltare i podcast su “storie di vita reale” da parte di persone che vivono con l’autismo.
Maggiori informazioni possono essere scoperto su ampie funzioni di accessibilità di Apple sul sito web della società.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!