Designer Martin Hajek, che spesso crea rendering di dispositivi in arrivo basate su voci, ha deriso fino ciò che un sottile da 15 pollici Retina MacBook Pro con alcuni elementi di design in stile MacBook potrebbe sembrare.
Il progetto, che comprende anche una versione concettuale di "MacOS", dotato di cornici laterali più piccole e un telaio molto più sottile, uno che non è così sottile come il MacBook Retina, ma molto più sottile rispetto al Retina MacBook Pro oggi.
Pro Retina MacBook concetto più sintetica di Hajek arriva tra le voci Apple sta lavorando su "ultra-sottile" 13 e da 15 pollici "MacBook". Quella voce suggerisce nuovi MacBook sono in fase di sviluppo che dispongono di un design simile a quello esistente MacBook da 12 pollici, che sono anche più sottile del MacBook Air esistente.
La voce, che è la seconda che abbiamo sentito parlare di notebook più sottili, non lo rende chiaro se i MacBook apparterranno alla linea MacBook, la linea MacBook Pro, o la linea di MacBook Air. Perché il destino della linea MacBook Air è in questione e la linea MacBook ha già un 12-inch MacBook, è del tutto possibile la voce si riferisce a MacBook più sottili che sono in fase di sviluppo come parte della famiglia MacBook Pro.
Non è chiaro quando queste sottili 13 e mistero da 15 pollici MacBook lancerà se sono effettivamente in fase di sviluppo, ma le voci suggeriscono che farà il suo debutto alla fine del secondo trimestre o nel terzo trimestre, che punta verso una introduzione in estate o cadere mesi.