Le voci della vendità del Rebrand ‘MacOS’ per OS X

La scoperta di un cambiamento nelle convenzioni di denominazione dei file in OS X 10.11.4 è dietro un recente crescita nella speculazione che Apple è impostato per rebrand il suo sistema operativo desktop OS X.Screen-Shot-2016-03-31-at-11.44.24-800x619

La voce sembra aver iniziato il Martedì dopo brasiliana blog di Apple MacMagazine ha riferito che un nome usato per un documento Interface Builder nascosto nella cartella X sistema operativo conteneva un riferimento inedito per ‘MacOS.
Developer Guilherme Rambo ha scoperto che un documento in volo Utilities.framework in / System / Library / PrivateFrameworks prende il nome FUFlightViewController_macOS.nib, che non aveva prima del rilascio della scorsa settimana di OS X 10.11.4.16377-13133-Captura-de-Tela-2016-03-25-s-212136-2-l

La speculazione sembra essere basato sul fatto che iOS, watchOS, e TVOS già prendere convenzioni di denominazione simili, portando alcuni a credere che OS X potrebbe essere fissato a cadere in linea.

Tuttavia, come sottolinea 9to5Mac, ci sono buone ragioni per rimanere scettici sul fatto che il cambiamento indica un rebrand imminente.

gli sviluppatori di Apple utilizzano spesso identificatori MacOS per comodità, perché lo schema di denominazione azioni suffisso simmetria con altre piattaforme di Apple e permette codificatori per identificare facilmente le applicazioni con componenti cross-platform. Inoltre, un rebrand significativa del sistema operativo di punta del desktop di Apple è il tipo di decisione di marketing che i team di progettazione è improbabile che sentire parlare fino al più tardi nel ciclo di versione.

Nonostante lo scetticismo, un rebrand per OS X non è affatto fuori questione. Infatti, il cambio di nome di Apple vedrebbe tornare al nome tradizionale del sistema operativo Mac OS, che è rimasto al suo posto fino a quando Apple è sceso ‘Mac’ dal suo OS X marchio nel 2012.

La prossima versione del sistema operativo Mac di Apple, 10.12, si dice di includere Siri come una funzione di desktop, e si prevede di essere rivelato alla Worldwide Developers Conference a giugno prima di un lancio pubblico in autunno.

Aggiornamento: Il file non è in realtà nuova in OS X 10.11.4, in quanto è presente sul computer che eseguono versioni precedenti di OS X El Capitan e elenca una data di creazione di agosto 2015

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!