Nuovo iTunes suggerito dagli utenti potrebbe essere presto in grado di nascondere iOS nelle Apps

Apple potrebbe porre  le basi per consentire agli utenti di rimuovere o nascondere archivio applicazioni iOS, come la bussola e suggerimenti, da loro iPhone in una prossima versione del suo software per dispositivi mobili, basata su chiavi di metadati aggiunte di recente mostrando su applicazioni App Store.

iPhone-SE-delivery

Come scoperto da AppAdvice, di Apple alcune settimane fa ha aggiunto un nuovo paio di chiavi chiamate “isFirstParty” e “isFirstPartyHideableApp” per i metadati di ogni lista App Store in iTunes. Le nuove chiavi consentono un valore booleano di “vero” o “falso” per indicare se l’applicazione sarebbe stato permesso di essere nascosto o rimosso da iPhone dell’utente. E ‘chiaro se i metadati si riferisce a un modo approvato da Apple per nascondere semplicemente le applicazioni first-party, o rimuoverli del tutto.

Lo scorso settembre, il CEO di Apple Tim Cook ha parlato della lunga volontà dagli utenti di rimuovere applicazioni come Azioni e Memo vocali da loro iPhone per ridurre l’ingombro di applicazioni non utilizzate. Ha ammesso la società era in un po ‘di una situazione di stallo della situazione, perché mentre alcuni dei suoi esperienze di prima parte potrebbe essere rimosso senza molto di un mal di testa, alcune applicazioni “sono legati a qualcosa d’altro su iPhone.” La loro rimozione potrebbe iniziare un effetto domino di bug e problemi altrove in iOS, quindi l’implementazione di una funzione che consente la loro rimozione sarebbe comprensibilmente rischioso.Stock-Apps-metadata

I suggerimenti presenti nei metadati di iTunes potrebbe essere la soluzione potenziale, con Apple specificamente indirizzata alle applicazioni di prima parte che sono sicuri di nascondere o rimuovere, e consentendo agli utenti di decidere sul loro fine, se decidono di farlo. Con nessuna parola ufficiale da parte di Apple sul tema dallo scorso anno, è difficile dire quando – o se – vedremo una caratteristica implementata in iOS, anche se iOS 10 venire alla fine di quest’anno è un’opportunità evidente.

Gli utenti che cercano di ridurre al minimo l’ingombro da apps Stock meno popolari come punte e bussola, ed edizioni anche più recenti come Salute e notizie, in alcuni casi, spesso sequestrare le loro applicazioni preferito almeno in una cartella dimenticato da qualche parte sui loro schermi di casa, ma alcuni hanno anche ottenuto furbo a capire il modo di fare un passo avanti nella rimozione di cartelle sgradevole stipati dai loro schermi a casa, senza bisogno di ricorrere a jailbreaking loro dispositivi.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!