Apple Seeds iOS 9.3.2 pubblicha il beta tester

Apple ha rilasciato oggi la prima beta di un imminente aggiornamento di iOS 9.3.2 per i beta tester pubblici, appena un giorno dopo la semina dei primi iOS 9.3.2 beta agli sviluppatori. iOS 9.3.2 arriva poco più di due settimane dopo il rilascio pubblico di iOS 9.3 e una settimana dopo il rilascio di iOS 9.3.1, un aggiornamento bug fix follow-up.
beta tester che hanno firmato per il programma di beta testing di Apple riceveranno l'aggiornamento iOS 9.3.2 over-the-air dopo l'installazione del certificato di corretta sul proprio dispositivo iOS.
Coloro che vogliono essere una parte del programma di beta testing di Apple può iscriversi per partecipare attraverso il sito web beta testing, che offre agli utenti l'accesso a entrambi iOS e OS X beta.
iOS 9.3.2, come un aggiornamento 9.x.x minore, si concentra principalmente sul miglioramento delle prestazioni e sotto il cofano correzioni di bug per risolvere i problemi che sono stati scoperti dopo il rilascio di iOS 9.3. Non sappiamo tutte le correzioni che saranno inclusi, ma un problema con lagginess quando si attiva azioni rapidi in modalità orizzontale su un iPhone 6S è stato risolto.
Nessun altro cambiamento rivolte verso l'esterno o correzioni di bug immediatamente evidenti sono stati scoperti nella prima beta di iOS 9.3.2.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!