Direttore dell’FBI dice Metodo di sbloccare iPhone non può essere utilizzato su iPhone 5s o più recente

Dopo aver comunicato il suo metodo di accesso al 5c iPhone di San Bernardino tiratore Syed Farook ad alcuni senatori degli Stati Uniti, ha rilasciato oggi una nuova FBI frammento di informazioni per quanto riguarda le operazioni invasive altamente segreta l’organizzazione ha adottato per entrare l’iPhone in questione.
direttore dell’FBI James Comey ha dato alcuni suggerimenti di “uno strumento” da parte di un privato che ha usato per ottenere l’accesso a iPhone di Farook (tramite CNN).
In un discorso alla Conferenza Biennale al Kenyon dell’Università, Comey detto che lo strumento acquistato dalla festa privata – Cellebrite mobile developer riferito israeliano – funziona solo su una “fetta ristretta di telefoni”, che non include modelli di iPhone 5s e dopo. Anche se tale intervallo permette all’FBI di entrare in iPhone 5 quater del Farook, la sicurezza rinforzato dei chip A7 dei 5s ed in avanti limita la capacità dell’organizzazione di utilizzare lo strumento Cellebrite per una qualsiasi delle sue recenti casi iPhone più sicurezza-locked.
Dopo l’FBI ha detto che ha trovato un metodo per entrare nel iPhone usato negli attacchi terroristici di San Bernardino, l’azienda di Cupertino ha promesso che sarebbe insistere su come ottenere i dettagli del exploit se il caso dovesse andare avanti. Dal momento che il Dipartimento di Giustizia ha ufficialmente abbandonato la causa contro Apple, la società non può chiedere che le informazioni, e Comey detto che il governo sta contemplando i pro ei contro di loop Apple in sulla situazione.
“Diciamo di Apple, poi hanno intenzione di risolvere il problema, allora siamo di nuovo al punto di partenza da”, ha detto. “Potremmo finire lì, noi non abbiamo ancora deciso.”
Anche se la battaglia legale ufficiale è finita, la dichiarazione di Apple, alla fine della causa di cui promessa continua della società di “aumentare la sicurezza” di tutti i suoi prodotti come la minaccia contro i dati utente diventa “più frequenti e più sofisticato.”

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!