Fino al 40% più sottle il nuovo Apple Watch 2 prevedibile al debutto al WWDC a giugno

Apple-Watch-trio-250x167analista Brian White di Apple della società di Wall Street Drexel Hamilton, che è attualmente in un tour di tecnologia cinese, oggi ha pubblicato un paio di note di ricerca mettendo in evidenza i suoi prossimi aspettative Apple Osservare e iPhone fino alla fine del 2016.

Primo, Bianco cita una fonte che crede solo il 5,5-pollici iPhone 7 Plus sarà caratterizzato da un sistema di doppia fotocamera, facendo eco alla stessa previsione fatta da spesso accurata KGI Securities analista Ming-Chi Kuo all’inizio di questa settimana.

L’analista sostiene che iPhone 7 la produzione dovrebbe iniziare nel mese di luglio, e lo smartphone di prossima generazione dovrebbe aiutare Apple ei suoi fornitori tornare alla crescita smartphone nella seconda metà del 2016, pochi mesi dopo l’iPhone probabilmente sperimentato la sua prima Yearbook su anno calo delle vendite trimestrali mai. Apple annuncia i suoi Q2 2016 risultati economici il Lunedi, 25 aprile in 14:00 Pacific.
Il nostro incontro con una società di filiera Tech ha evidenziato un fine ruvida al 2015 con riduzioni significative previsioni di Apple; Tuttavia, le previsioni sono stabili da allora con 2Q: 16 dovrebbe essere il trogolo. Dopo un calo delle vendite su base annua nel 1 ° trimestre: 16, il nostro contatto si aspetta di tornare a crescere in H2: 2016. Produzione di parti di iPhone 7 dovrebbero iniziare nel mese di luglio.
Nel frattempo, Bianco prevede che l’orologio Apple potrebbe essere aggiornata entro i prossimi due o tre mesi. Egli ritiene che una più sottile del 20% al 40% Apple Osservare 2 potrebbe essere presentato entro giugno, possibilmente al WWDC annuale di Apple, che potrebbe avvenire tra 13-17 giugno in base alla disponibilità in programma al Moscone West, il centro congressi di San Francisco in cui lo sviluppatore evento è in genere tenuta.
Infine, siamo andati via con la sensazione che l’aggiornamento Apple Osservare non si verifichi in settembre con l’iPhone 7, ma è più probabile che si verifichi entro i prossimi 2-3 mesi, e quindi riteniamo che una presentazione al WWDC di giugno ha un senso. Crediamo che Apple Osservare 2 potrebbe essere del 20-40% più sottile di quello attuale Apple Osservare.
voci iniziali hanno suggerito che la Apple Osservare 2 potrebbe debuttare in occasione dell’evento “Let Us Loop È In” di Apple nel mese di marzo, che ha visto l’introduzione di iPhone SE e 9,7 pollici iPad Pro, ma più fonti hanno ora riferito che la prossima generazione indossabile potrebbe debuttare intorno a settembre. La Apple Osservare originale è stato annunciato all’inizio di settembre 2014 e pubblicato alla fine di aprile del 2015.

Alcuni rapporti si allineano con il periodo di tempo giugno. Nel mese di novembre 2015, un rapporto cinese emerso che indica che il fornitore con sede a Taiwan Quanta Computer stava sviluppando l’Apple Watch 2 in tempo per un lancio tardo del secondo trimestre, con consegne in volumi a partire dal terzo trimestre. Nel gennaio 2016, un altro rapporto cinese ha detto Quanta avrebbe iniziato la produzione di prova della Apple Osservare 2 entro la fine dello stesso mese.

Inoltre, nel mese di settembre 2015, Cowen e analista società Timothy Arcuri hanno affermato che la seconda generazione di Apple Osservare lancerà a metà e la fine del 2016 ed essere più sottile rispetto ai modelli attuali. Pochi altri dettagli sono noti sulla periferica prossimo al di là di un rapporto di giugno 2015 che ha detto che sarà caratterizzato da una videocamera FaceTime e ampliate funzionalità Wi-Fi, mentre i nuovi gruppi e le finiture sono sempre una possibilità.

Sia la Apple Osservare 2 viene introdotto in giugno o settembre, appare chiaro che Apple potrebbe essere allungando ciclo di rilascio del indossabile oltre l’esercizio per evitare l’esaurimento dei consumatori. Molti clienti hanno ricevuto solo l’orologio Apple nel dicembre durante la stagione dello shopping natalizio, quindi un nuovo modello di lanciare questa primavera possono essere considerati troppo presto. Una più stretta in anno-e-un-metà di aggiornamento sembrerebbe più appropriato.

Brian White è un analista di lunga data di Apple, che attualmente serve come Global Head of Technology, componenti e software alla società di brokeraggio istituzionale Drexel Hamilton. In precedenza ha lavorato presso la banca d’investimento Cantor Fitzgerald, dove ha ricoperto lo stesso titolo, e Topeka Capital Markets. Come molti analisti, ha entrambi i pro e contro per quanto riguarda le prossime piani di prodotto di Apple.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!