Apple ha aggiornato GarageBand per Mac, migliorando la compatibilità con GarageBand per iOS e progetti Loop Live. L'aggiornamento include anche il supporto per progetti di musica appunti, permettendo loro di essere aperti in GarageBand, e offre il supporto per Logic Remote per iPhone e iPad Pro.
L'applicazione Musica Memo, progettato per musicisti e cantautori, è stato introdotto nel mese di gennaio a fianco di un GarageBand per iOS aggiornamento che ha portato la funzione Live Loops. Vivere Loops è una nuova interfaccia GarageBand che permette agli utenti di creare musica toccando una disposizione a griglia per attivare diversi strumenti in loop e campioni.
Oltre a queste caratteristiche, si aggiunge più di 2600 nuovi loop Apple e suoni per l'applicazione, l'aggiunta più varietà e opzioni per il canto e la creazione di musica. Ci sono anche miglioramenti per l'affidabilità durante il download di contenuti e miglioramenti di accessibilità.
Cosa c'è di nuovo
- La compatibilità aggiornamenti con GarageBand per iOS e progetti live Loop
- Apre progetti Memo Musica
- Sostiene la ripresa Logic per iPhone e iPad Pro
- Aggiunge oltre 2.600 nuovi loop e suoni di Apple
- Migliorata l'affidabilità durante il download di contenuti aggiuntivi
- Contiene diversi miglioramenti all'accessibilità
Oltre a GarageBand, Apple ha anche rilasciato un aggiornamento minore per MainStage 3, progettato per affrontare le questioni globali stabilità e prestazioni.
GarageBand può essere scaricato da App Store per $ 4,99. [Collegamento diretto]
MainStage 3 può essere scaricato da App Store per $ 29.99. [Collegamento diretto]