Mac Formazioni di Apple una consistente Graphics Upgrade come nuova GPU lancia Loom

I principali fornitori di elaborazione grafica AMD e Nvidia sono impostati per svelare nuovi prodotti GPU di quest’anno con Globale Fonderie ‘nodi 14nm TSMC FinFET NAND 16nm FinFET In più processori, rispettivamente, consentendo significativi miglioramenti in termini di prestazioni grafiche.
“Polaris” di AMD e le architetture di Nvidia “Pascal”, sia utilizzano le più recenti processi FinFET silicio e rappresenteranno il primo cambiamento nodo di processo GPU da GPU 28 nm ha debuttato nel 2011. Sia AMD che Nvidia saltato il 20 nodo intermedio nm, allungando il ciclo di rilascio tipica di processori grafici di consumo.

imacretinadisplay

Mentre TSMC ha tradizionalmente fornito molteplici offerte di processo all’interno di un nodo, di cui una su misura per applicazioni ad alta potenza, come le GPU, l’azienda ha trovato che le tradizionali geometrie piane del suo nodo a 20 nm ha dato l’azienda meno differenziazione con la sua normale serie di modifiche, rendendo è un povero candidato per la potenza delle GPU affamati.
In una dichiarazione rilasciata all’inizio di quest’anno, AMD ha affermato che il nuovo Polaris GPU 14 nm offrirà più del doppio delle prestazioni per watt dei loro predecessori 28 nm. Questa notizia ha anche confermato l’uso di AMD del processo FinFET 14 nm globale Fonderie ‘, piuttosto che di processo 16nm TSMC, che Nvidia userà. Mentre AMD ha confermato l’uso di TSMC per i suoi superiori l’offerta di prodotti di potenza, tutti i prodotti sviluppati da quel nodo di processo sarebbero stati destinati solo il Mac Pro, come Apple ha tradizionalmente utilizzato GPU mobili per il suo notebook e linee di prodotti iMac.Polaris-800x421

lanci di prodotto sono attesi per queste nuove GPU a verificarsi in tutto il periodo estivo. Mentre Nvidia ha introdotto la sua massiccia nuova scheda grafica Tesla P100 proprio questa settimana, una voce pioli il lancio più ampio della linea GeForce Pascal della società intorno al periodo del Computex, che si svolge dal 31 maggio al 4 giugno.

In aggiunta ai nuovi nodi di processo, entrambe le nuove architetture sono tenuti a utilizzare una varietà di nuove memorie ad alta velocità come GDDR5x e HBM2, che promettono una maggiore larghezza di banda della memoria e la dimensione della memoria, nel caso di HBM2. AMD ha già avviato in precedenza con successo un prodotto che utilizza una nuova tecnologia di memoria 3DIC con il loro debutto della linea “Fury” nel 2015.

Anche se i cicli di GPU rumor tendono a concentrarsi sui prodotti desktop, CEO di AMD ha dichiarato che entrambi i computer desktop e portatili che caratterizzano la nuova GPU Polaris si prevede di lanciare prima la parte posteriore di stagione scolastica. Apple ha tradizionalmente alternato tra le offerte GPU di AMD e Nvidia quando si tratta di sue linee di prodotto, con AMD possedere le vittorie per le ultime iterazioni di entrambi gli iMac da 27 pollici e MacBook linee pro.

Il MacBook Pro, in particolare, è dovuto per un aggiornamento, e le voci hanno suggerito nuovi modelli potrebbero arrivare al WWDC di giugno, ma non è chiaro se Apple sarebbe in grado di caratterizzare le prossime GPU entro tale lasso di tempo. Apple è a volte stato molto rapido per incorporare la tecnologia più recente dai suoi partner, ma altre volte come aspettato un bel po ‘di tempo prima di aggiornare. Gli aggiornamenti per la 27-inch iMac sono meno imminente, come la linea è stata appena aggiornata a più recenti processori Skylake Intel nel mese di ottobre.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!