Città Documenti Rivela il codice Nomi di edifici segreti Probabilmente per Apple Car

rheabuilding

Apple ha segretamente acquistato e concesso in locazione diversi edifici nella zona di Silicon Valley e dar loro un nome dopo figure mitologiche greche e altre ispirazioni interessanti nel 2014 e il 2015, secondo i documenti della città ottenuti dalla Silicon Valley Business Journal (tramite Business Insider).
Apple ei suoi fornitori hanno costruito una rete di progetti industriali in tutto il South Bay, dando loro moniker intriganti in gran parte tratti dalla mitologia greca e riempiendole con attrezzature pesanti, tra cui cambio con potenziali applicazioni automotive.
Nel mese di febbraio, ad alta voce "rumori" del motore sono stati ascoltati provenienti da una campus di Sunnyvale di Apple-locato, scatenando la speculazione che l'edificio era un impianto di prova macchina segreta per il progetto automobilistico di Apple, soprannominato Project Titan. Nella mitologia greca classica, Titani sono esseri divini che hanno preceduto i più noti dei greci, come Zeus e Athena. Molti degli edifici di nuova locazione di Apple prendono il nome da figure mitologiche greche che hanno il collegamento diretto a Titans.

L'impianto di Sunnyvale che emanava le segnalati "rumori del motore" si chiama Rea, e documenti della città mostrano che i piani di costruzione fanno riferimento a termini automobilistici come "baia di lubrificante", "equilibratrice", "smontagomme" e "sensore ruota." Rea, nella mitologia greca, era un titano che era anche la madre di Zeus.

Zeus è anche il nome di un 290.000 piedi quadrati complesso di San Jose Apple ha comprato nel 2015. La posizione ospiterà un "laboratorio di interim" che impiega 15 persone e un cortile di servizio esterno bloccati da una recinzione di 12 piedi con un materiale plastico nero su l'interno e una maglia nero all'esterno. La recinzione sarà "impedire qualsiasi collegamento visivo al cantiere di servizio dal parcheggio", secondo i documenti della città.

Un altro edificio prende il nome Athena, figlia di Zeus. Non si sa ciò che l'edificio sarà utilizzato per, ma la Silicon Valley Business Journal dice che sarà oggetto di un "processo di chiusura lunghi strutture", come è stato originariamente utilizzato dai produttori di semiconduttori. Un altro edificio prende il nome dal Pegasus, una creatura mitologica greca che è meglio descritta come un cavallo con le ali. Apple ha demolito l'interno di quella costruzione e prevede di creare nuove prove e sale meccaniche all'interno.

L'edificio finale prende il nome da una figura mitologica greca è una struttura di 105.000 piedi quadrati. Questa posizione, che prende il nome Medusa, avrà una stanza indicata per "test partecipante", "eye tracking", "laboratorio di visione", "stanza a spruzzo," e "camera di metallo / macchina." Un elenco di prodotti chimici per l'impianto sono elencati i prodotti auto come Turtle Wax Bug e Tar di rimozione e Bondo stucco. deposito di un imprenditore trovato dalla Silicon Valley Business Journal dice che l'edificio sarà utilizzato per la ricerca e la progettazione. Nella mitologia greca, la testa di Medusa è finalmente posto sullo scudo di Atena.

Gli altri edifici non sono ispirati alla mitologia greca. Un edificio, che sarà utilizzato per sostenere un "postcombustore termico rigenerativo," è chiamato Magnolia. La macchina è utilizzata per il trattamento di aria di scarico, ed è utilizzato da molte aziende manifatturiere, comprese quelle nel settore automobilistico. Un altro edificio è chiamato Corvino ed è previsto per uso industriale. L'edificio finale viene chiamato Aria e dovrà strumenti "passo-passo" installati all'interno.

Nel mese di gennaio, è stato riferito che il piombo di Apple Steve auto Zadesky aveva lasciato Apple, con la società emittente un blocco delle assunzioni temporaneo come dirigenti Apple non erano felici con l'avanzamento del progetto. Mentre questi recenti sviluppi mettono il futuro del progetto in questione, Tim Cook preso in giro l'Apple auto nel mese di febbraio dicendo "che sta per essere la vigilia di Natale per un po '", suggerendo il progetto molto-dice non sarà rivelato pubblicamente per qualche tempo.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!