iOS 9.3.2 Beta riferito Correzioni 'schermo bianco della morte' Bug Game Center

Un bug di lunga data in Game Center che rende molti giochi ingiocabile è stato riferito, ha deliberato nella sua ultima beta pubblica di iOS 9.3.2.
Game Center per iOS è una componente necessaria di molti multiplayer titoli App Store a turni, che si basano sulla rete di social gaming di Apple per consentire ai giocatori di invitare amici, iniziare a partite multiplayer, e competere per i punteggi più alti.
Il bug, la cui prima comparsa in iOS 8, colpisce molti giochi popolari del genere e prevede l'applicazione di lancio Game Center come uno schermo bianco, crash giochi ad uno schermo bianco, e / o le impostazioni dell'applicazione di congelamento quando le opzioni Game Center sono selezionate.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=lrNJS23xCSs&w=560&h=340]

MacRumors luogo della sorella TouchArcade, che ha un filo nei suoi forum che parlano il bug che dura da oltre 75 pagine, ora osserva che il 'schermo bianco della morte' sembra essere stato risolto, anche se data la natura di lunga data del problema, restano i giocatori bug comprensibilmente diffidenti.
Ebbene, i membri della comunità di nostri che sono abbastanza coraggiosi da installare aggiornamenti del sistema beta iOS hanno riferito che Game Center è ancora una volta lavorando per loro in iOS 9.3.2 beta. Ora, prima di arrivare troppo eccitato, è importante avere una buona dose di realismo con tutto questo: Il bug Game Center è una bestia feroce, e molte persone sul nostro forum hanno pensato che slayed esso, solo per farla tornare all'interno di una coppia giorni. Sono cautamente ottimista, ma non per questo pronto a colpire la banda e dichiarare il bug Game Center fisso.
Gli ultimi messaggi sul thread del forum suggeriscono che l'ultima beta di Apple ha risolto il problema per molti utenti interessati, anche se affermazioni di conferma ufficiale da parte di Apple che il bug è stato risolto rimangono prive di fondamento.

Apple ha rilasciato la prima beta del suo prossimo aggiornamento iOS 9.3.2 per collaudatori pubblici Giovedi scorso, appena un giorno dopo la semina la beta per gli sviluppatori.

Coloro che vogliono essere una parte del programma di beta testing di Apple può iscriversi per partecipare attraverso il sito web beta testing, che offre agli utenti l'accesso a entrambi iOS e OS X beta.

beta tester che hanno firmato per il programma di beta testing di Apple riceveranno l'aggiornamento iOS 9.3.2 over-the-air dopo l'installazione del certificato di corretta sul proprio dispositivo iOS.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!