Immersive VR e 360 strumenti di editing video di Adobe Venendo a CC per Mac questa estate

Adobe ha annunciato importanti aggiornamenti di Premiere Pro CC e le sue altre applicazioni di video, con VR flussi di lavoro guidando una nuova attenzione per immersiva VR e 360 esperienze video.

Set per un rilascio “all’inizio dell’estate”, gli aggiornamenti piattaforma CC portare nuove funzionalità VR di editor video di punta di Adobe, sotto forma di una modalità “campo visivo” che permette ai redattori di lavorare con importato il video sferica cucito e vedere quello che uno spettatore avrebbe vedere quando si cerca in una data direzione.adobe-video-2-100655795-large

The new mode will allow users to dynamically switch between monoscopic, stereoscopic and anaglyph frame layouts, freely reposition the viewing angle across 360 degrees while editing, and export video with VR tags so that video players like YouTube automatically recognize it.

Adobe also announced a new workflow that enables editors to begin editing during “ingest” while importing video and audio in the background, as well as new proxy workflows for working with high resolution formats including 8K, HDR and HFR media.

adobe10-100655804-large

Inoltre, Adobe si sta espandendo Premiere Pro Lumetri correzione del colore toolkit, che dovrebbe dare i redattori controllo più preciso, quando l’isolamento e la regolazione dei colori specifici utilizzando secondari HSL. Nuove scorciatoie di navigazione da tastiera, una opzione aggiuntiva di esportazione Twitter, e le caratteristiche sottotitoli e titolazione extra sono anche parte del prossimo aggiornamento.
Molte altre applicazioni in suite Creative Cloud di Adobe hanno previsto anche di beneficiare della nuova release. Altre Caratteristiche principali che vengono a Adobe CC sono:
Media Encoder: Un supporto pannello del browser più chiara è venuta a app di Adobe standalone codifica, così come il supporto per il provino e animatore applicazioni.
After Effects CC: L’editor motion graphics ed effetti speciali viene dato un nuovo motore audio e video in anteprima per la riproduzione più fluida per i frame memorizzati nella cache, i nuovi Controllo sfocatura e Lumetri colore effetti accelerati dalla GPU per il rendering più veloce, e le nuove opzioni di esportazione supporti 3D.
Audition CC: Un nuovo pannello Suono essenziale vanta più semplice miscelazione del suono e il risparmio di preset, mentre una soluzione rapida esportazione permette agli editor di inviare progetti video con audio finito direttamente ad Adobe Media Encoder.
Character Animator CC: Un nuovo pannello tag fantoccio consente agli utenti di applicare più comportamenti movimento di trigger al video, traccia pupazzi nel campo visivo e rapidamente passare da un profilo del viso.
Adobe della CC: Maggiore integrazione con la suite di Adobe di applicazioni e un nuovo sistema di ricerca filtrato e contrassegnati per un rapido accesso a oltre 50 milioni di immagini e clip video da dentro Premiere Pro e After Effects.
Le nuove funzionalità sono stati annunciati da Adobe in vista della National Association of Broadcasters (NAB) Show la settimana prossima, dove sarà in anteprima gli aggiornamenti di Creative Cloud, che dovrebbero essere messi a disposizione degli abbonati nei prossimi mesi.
Adobe offre abbonamenti a Creative Cloud per 49,99 $ al mese, mentre i non abbonati hanno la possibilità di una prova gratuita di 30 giorni. Maggiori informazioni sulle applicazioni e video di Adobe Creative Cloud è disponibile sul sito web di Adobe.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!