Per i Teenager rimane alto interesse per gli iPhone, AppleWatch è il più popolare di Smart phone

Teen interest in Apple’s iPhone continues to grow, according to data gathered by Piper Jaffray analyst Gene Munster in the latest semiannual teen survey. 69 percent of teens surveyed own iPhones, up from 67 percent in the Fall 2015 survey. 75 percent of teens queried expect their next device to be an iPhone, up one percent from the previous surveyteeniphoneownership-800x421

Orologi intelligenti non sono così popolari tra gli adolescenti come smartphone, e solo il 12 per cento degli intervistati possedeva un orologio intelligente. Con i proprietari orologio smart teen, l’orologio Apple è stato il modello più spesso scelto – del 12 per cento dei ragazzi possiede un orologio intelligente che, il 71 per cento sono orologi Apple. Solo il 10 per cento dei ragazzi dicono che sono interessati all’acquisto di un orologio intelligente, un numero che è cresciuto solo due per cento dal momento che la caduta del 2015.

teendeviceownership-800x562

Ci aspetteremmo che l’orologio di Apple di mantenere la quota di mercato di quasi il iPhone, ma non aspettatevi grandi cambiamenti nella interesse fino al momento dell’uso casi emergono più forte. Continuiamo a vedere CY17 come il potenziale anno di breakout per Apple Watch.
Quando si considera l’intera gamma di indossabili, il Fitbit è stato il marchio più preferito tra gli adolescenti, con il 72 per cento la scelta del Fitbit esaminati. Nike arrivata seconda al 12 per cento, e l’interesse per l’orologio di Apple era al sei per cento. Indossabili stanno crescendo in popolarità, con il 22 per cento delle donne e il 18 per cento dei maschi rilevata possedere un inseguitore di fitness, dal 14 e il 12 per cento, rispettivamente, nella rilevazione precedente.applewatchwearables-800x306

interessi Tablet e la proprietà tra gli adolescenti nel sondaggio annuale di Munster è-stato in costante diminuzione. 59 per cento dei ragazzi possiede un tablet, in calo dal 61 per cento, e solo il 13 per cento dei ragazzi che non possiedono un piano tablet a comprare uno nei prossimi sei mesi. Ancora, il tablet iPad rimane il più popolare tra gli adolescenti. Di coloro che possiedono un tablet, 64 per cento hanno un iPad.

L’interesse per l’iPad è cresciuta tra gli adolescenti che hanno intenzione di acquistare un tablet, però, che può essere attribuito al lancio di 9,7 pollici e 12.9 pollici iPad Pro di Apple. Quando presi in esame, il 63 per cento del 13 per cento dei proprietari di tablet non prevedono di acquistare un detto che avrebbero scegliere un iPad, rispetto al 58 per cento in autunno.

adozione iPhone tra gli adolescenti può vedere la crescita in autunno, con il rilascio di iPhone nel mese di luglio, un importante aggiornamento che ci si aspetta di portare nuove importanti funzioni come una doppia fotocamera sul modello Plus e perfezionamenti progettuali minori. Apple Osservare possono rimanere crescita stagnante, come recenti voci suggerite hanno l’aggiornamento di seconda generazione sarà relativamente minore nella scala. L’interesse per l’iPad maggio per vedere Continua Apple non declino come hanno fatto tutti i cambiamenti di prodotto significative opere, dopo aver appena rilasciato Pro modelli di iPad a fine 2015 e inizio 2016.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!