Le iniziative di riciclaggio di Apple Recover $ 40 milioni di dollari in oro

Screen-Shot-2016-04-15-at-10.21.42-800x531Apple ha rilasciato la sua ultima relazione annuale sull’ambiente ieri, e alcuni dei numeri inclusi rivelano solo quanto l’azienda è in grado di recuperare da vecchi dispositivi.
Business Insider fa notare che Apple è stata in grado di recuperare oltre 61 milioni di chili di acciaio, alluminio, vetro e altri materiali dai propri computer e iPhone. Incluso in questo totale è 2.204 libbre d’oro, che è ben più di una tonnellata.

Apple-iphone-recycling-numbers
Il solo raggio oro vale milioni di euro a prezzi correnti (, 229.80 per oncia troy di oro), mentre la quantità totale di materiale recuperato è riferito, vale ben più di milioni.
Cult of Mac ha le cifre citate da Apple attraverso prezzi dei metalli di oggi, e si avvicinò con i dati individuali di rame (0,4 milioni), alluminio (0,2 milioni), argento (0,6 milioni), nichel (0426), zinco (9.503 ) e piombo (, 999).
Apple dice in totale ha raccolto quasi 90 milioni di chili di rifiuti attraverso i suoi programmi di riciclaggio, che funziona come il 71 per cento del peso totale dei prodotti la società ha venduto sette anni prima.
Apple ha fatto gran parte dei suoi sforzi per ridurre i rifiuti al suo evento mediatico il mese scorso. La società ha inoltre presentato un sistema robotico ha sviluppato chiamato ‘Liam’ in grado di smontare vecchi iPhone e recuperare materiali riciclabili.
La società ha detto che Liam si concentrerà inizialmente sul riciclaggio junked iPhone 6 portatili, ma Apple prevede di modificare ed espandere il sistema di decostruire diversi modelli e recuperare più risorse.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!