Apple assume Top NFL Lobbyist Cynthia Hogan per la Sede Washington

Apple-Cynthia-Hogan

Apple ha assunto Cynthia Hogan, un lobbista superiore per la National Football League, come vice presidente per le politiche pubbliche e gli affari di governo per le Americhe, riporta Politico. Lei sarà a capo dell’ufficio di Washington D.C. della società a partire 29 aprile e il riferire al ambientale, la politica di Apple, e iniziative sociali capo Lisa Jackson.
“Intelletto e giudizio di Cynthia hanno costantemente il suo distinto come un professionista unico di talento e siamo fortunati ad avere il suo far parte del team di Apple”, ha detto Jackson in un comunicato.
Hogan, che in precedenza ha servito come consulente legale al Vice Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, sotto la presidenza di Barack Obama, è un noleggio chiave per Apple in quanto combatte il governo e le forze dell’ordine degli Stati Uniti circa l’intersezione di crittografia e sicurezza nazionale.

Quel dibattito in corso ha raggiunto un picco di quest’anno, quando il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha chiesto una mela forza tribunale per assistere l’FBI con sbloccare un iPhone usato da San Bernardino tiratore Syed Farook in un atto di terrorismo scorso anno. Il Dipartimento di Giustizia in ultima analisi, è sceso il caso a fine marzo, dopo che l’FBI ha scoperto un proprio metodo di ingresso nel dispositivo protetto da password, ma Apple deve ancora affrontare cause simili in materia di crittografia in altri stati degli Stati Uniti, tra cui New York e Massachusetts.

Apple ha speso un record di $ 4.4 milioni l’anno scorso per fare pressione privacy, sicurezza informatica, riforma dei brevetti e altre questioni, secondo il rapporto.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!