Apple ha riferito Server cinese Utilizzando iCloud servizio del fornitore per la migrazione

Secondo quanto riferito Lavorare con Apple è fornitore di server con sede in Cina Inspur per contribuire al trasferimento di dati icloud i suoi servizi in-house, secondo le fonti di fuori della catena di fornitura in Cina (attraverso DigiTimes).

Attualmente Apple sta pensato ad affidarsi pesantemente su Amazon Web Services (AWS) per ospitare molti dei suoi requisiti di server cloud, ma i piani di data center della società suggeriscono che sta cercando di ridimensionare i soldi che spende per piattaforme di cloud computing di terze parti come i suoi dati richieste aumentano.

Attualmente Inspur ha una quota di oltre il 60 per cento del mercato dei server Internet in Cina, e ha partnership con Microsoft precedentemente concordato, Intel, IBM, e altre società tecnologiche che cercano di espandere la loro capacità del server. Già Inspur dispone di strutture vicino al quartier generale di Apple in California, dispone di una Quella team R & D, nonché un centro di produzione.

Né Apple né confermato la notizia Avere Inspur, ma nell’ambito delle fonti della supply chain citate dal sito DigiTimes di Taiwan-based hanno dimostrato affidabile in passato.

Il mese scorso, Apple ha firmato un accordo con Google valore di 400 milioni di $ compreso tra $ 600 milioni di euro e vedrà la Google che Cloud Platform fornisce alcune delle infrastrutture cloud per iCloud e altri servizi di Apple basati su cloud.

Apple non ha mai confermato l’servizi cloud icloud Quel potere, ma le voci del passato puntato verso Hanno AWS e Microsoft Azure, suggerendo Apple continuerà l’utilizzo di più servizi per soddisfare le esigenze dei propri i suoi dati propri centri fino a quando tutti sono pienamente operativi.

Apple sta attualmente stanno costruendo nuovi data center in Irlanda, Danimarca, Reno, e Arizona, e sta espandendo la sua data center a Prineville esistente, Oregon.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!