Apple ha ‘Secret Team’per lavorare sull’ App Store , tra cui i risultati di ricerca a pagamento

Apple ha riunito un team segreto dedicato ad esplorare eventuali modifiche che potrebbero essere apportate ad App Store, riferisce Bloomberg. Tra le caratteristiche di essere presi in considerazione è un’opzione che permetterebbe agli sviluppatori di pagare una tassa per avere le loro applicazioni “più visibili”, forse in cima a una lista di risultati di ricerca. Modifiche a “migliorare il modo in cui” i clienti navigare in App Store sono anche in esame.
Tra le idee perseguite, Apple sta prendendo in considerazione di ricerca a pagamento, un modello simile a Google in cui le aziende dovrebbero pagare per essere un’applicazione indicata nella parte superiore dei risultati di ricerca sulla base di ciò che un cliente sta cercando. Per esempio, uno sviluppatore di giochi potrebbe pagare per avere il suo programma mostrato quando qualcuno cerca “partita di calcio”, “word puzzle” o “blackjack”.
Di Apple si dice di avere circa 100 dipendenti che lavorano sul suo progetto App Store sotto vice presidente e l’ex leader iAd Todd Teresi, tra cui ingegneri che in precedenza hanno lavorato in squadra iAd. Secondo le fonti che hanno parlato a Bloomberg, il team di ricerca è relativamente nuovo e non è ancora noto se e quando saranno introdotte modifiche per l’App Store.App-Store-About-800x369

Notizie di lavoro su App modifiche Negozio arriva quattro mesi dopo che Apple ha fatto un cambiamento significativo alla leadership App Store, portandola sotto l’ombrello di chief marketing di Apple Phil Schiller al posto di capo iTunes Eddy Cue.

scoperta App è stata a lungo un problema in App Store di Apple. Con verso l’alto di 1,8 milioni di applicazioni disponibili su App Store, è difficile per gli utenti di scoprire i contenuti che non è disponibile attraverso la sezione funzionalità di Apple o attraverso Top Charts, che spesso favoriscono gli sviluppatori di grande nome in grado di spendere un sacco di soldi in pubblicità. scoperta a pagamento via di ricerca offre un’altra strada per aiutare i clienti a trovare nuove applicazioni, ma è improbabile che sia popolare con molti degli sviluppatori indipendenti che lottano per ottenere le loro applicazioni notato.

ultimo grande cambiamento di Apple per l’App Store è venuto nel mese di novembre, l’introduzione di miglioramenti significativi per algoritmi di ricerca di App Store per tornare più rilevanti, risultati intelligenti.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!