Apple è vicino alla firma il 21-year-old Raheem Sterling, un attaccante abile per Premier League Manchester City Football Club e la squadra nazionale di calcio inglese, in qualità di ambasciatore globale, secondo il quotidiano britannico The Sun.
Sterling, che non ha giocato dato che il soffrire un infortunio all'inguine in una partita contro il Manchester United il 20 marzo, si uniranno artisti del calibro di American tennista Serena Williams, l'FC Barcelona in avanti Neymar, e Golden State Warriors stelle Stephen Curry come ambasciatori del marchio per Apple .
Sterling guadagnerà circa 250.000 £ all'anno dal contratto, che è subordinato a lui di ritorno da un infortunio in tempo per il campionato Euro 2016 in Francia. Fortunatamente, appare il suo imminente ritorno probabile, come i media locali sostengono l'ala potrebbe riprendere il gioco fin da questo fine settimana contro il Chelsea.
Il rapporto afferma che Sterling "è stato in fila per essere la figura-capo del lavoro di promozione di Apple in tutto il campionato europeo di questa estate," che potrebbe comportare Apple o Beats spot televisivi e approvazione del prodotto, soprattutto nel Regno Unito. EURO 2016 si svolge tra il 10 giugno e 10 luglio.