Apple rilascia primo aggiornamento a Safari Technology Preview Browser

Apple ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per Safari Technology Preview, il browser sperimentale che ha debuttato il 30 marzo Release 2 include una lunga lista di funzionalità modifiche e aggiornamenti di JavaScript, CSS, API Web, Web Inspector, Accessibilità, Rendering, Media e Networking , oltre a correzioni di bug. note di rilascio sono disponibili sul sito web di Safari Technology Preview di Apple.

L’aggiornamento di Safari Technology Preview è disponibile attraverso il Mac App Store a chiunque abbia scaricato il browser.
L’obiettivo di Apple con Safari Technology Preview è quello di raccogliere feedback da sviluppatori e utenti sul suo sviluppo del browser prima del lancio. Safari Technology Preview può essere eseguito side-by-side con il browser Safari esistente e mentre per gli sviluppatori, non richiede un account di sviluppatore per scaricare

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!