‘Explore’ Caratteristica di Instagram aggiornato con nuovi canali video

Instagram ha aggiornato oggi la sua funzione di “Esplora” built-in con un look rinnovato e nuovi contenuti, che include canali video dedicati.

Un canale personalizzato chiamato “Video correlati a questo” aggrega i video da tutto il mondo, e di Instagram Esplora griglia, progettato per consentire agli utenti di trovare contenuti costruiti intorno hashtag, eventi e luoghi specifici, includerà alcuni canali presenti anche focalizzati su video.

instagramvideoexplore-800x472.jpg

Esplora, per chi non conosce la funzione, è strumento di scoperta dei contenuti di Instagram. Contenuto visualizzato in Esplora, tratta tra cui foto e video, si basa su interessi di un utente e gli account già seguito. Simpatia immagini o scegliendo “Vedere Meno Messaggi come questo” funzione per ulteriori raffina la ogni partita è singolarmente i gusti.

Gli aggiornamenti video sarà disponibile per esplorare over-the-air nella versione più recente dell’app Instagram. Instagram sta lanciando la funzione video per gli utenti negli Stati Uniti di oggi, con l’intenzione di portarlo ad altri paesi “presto”.

Instagram può essere scaricato da App Store gratuitamente. La versione più recente, 7,20, è stato rilasciato all’inizio di questa settimana.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!