iPhone 7 e 7 Plus Anche in questo caso funzione Smart Connector, ma nessun altoparlante stereo o più sottile il design

Anche se l’iPhone e 7 7 Plus non stanno venendo fuori fino alla caduta del 2016, voci e presunte fughe di notizie di parte hanno già divulgato molti dettagli circa le caratteristiche potenziali del dispositivo. Nel mese di marzo, una foto di un dispositivo detto di essere l’iPhone 7 Plus è emerso su un sito web cinese, e un rendering presumibilmente provenienti da produttore di Apple Catcher tecnologia ha caratterizzato il design di iPhone 7.iphone-7-leaked-bastille

Non c’è modo di confermare se queste immagini sono legittimi raffigurazioni di prossimi dispositivi di Apple, ma questa mattina, sito giapponese Mac Otakara condiviso un rapporto che avvalora molte delle voci che abbiamo sentito e condivide alcuni nuovi dettagli sulle caratteristiche che potremmo vedere nella iPhone 7 e l’iPhone 7 Plus.

Mac Otakara dice “la possibilità è grande” che sia l’immagine della custodia iPhone 7 Plus e il design provenienti da Catcher sono “la cosa vera”. Il modello di iPhone 7 Plus caratterizzato da una doppia fotocamera, come si è detto, insieme a un connettore intelligente che Mac Otakara suggerisce potrebbe essere utilizzato per ospitare una tastiera intelligente per il iPhone.iphone-7-trapelato-Bastille
Gran parte del resto della relazione di Mac Otakara concentra sulla speculazione circa l’iPhone 7 e 7 Plus sulla base del presupposto che le foto sono rappresentazioni reali dei due dispositivi, insieme con alcune nuove bocconcini di informazioni gettato in.

Sia il modello iPhone 7 Plus e il rendering da Catcher mostrano un disegno che è simile al design di iPhone 6s e le 6s In più, e mentre voci precedenti (tra cui una voce da Mac si Otakara) hanno detto che il dispositivo potrebbe essere più sottile, anche si avvicina la sottigliezza del 6,1 millimetri iPod touch, Mac Otakara dice che il dispositivo foto indicano che ci sarà poca differenza di dimensioni tra l’iPhone e il 7 6S iPhone.

Apple dovrebbe eliminare il jack delle cuffie in iPhone 7 e l’iPhone 7 Plus, e mentre alcune voci hanno indicato Apple potrebbe utilizzare lo spazio per introdurre due altoparlanti stereo, Mac Otakara ora crede Apple continuerà ad utilizzare un singolo altoparlante nel dispositivo . Il rapporto include anche una menzione di EarPods abilitati Bluetooth che si connettono al iPhone per caricare molto simile alla matita di Apple.

Il più grande obiettivo della fotocamera posteriore-rivestimento immagine l’iPhone 7 su indica che sarà forse utilizzare un sensore più grande, dando migliorata capacità della fotocamera, nonostante il fatto che non includerà il layout doppia fotocamera vocifera per l’iPhone 7 Plus. voci multiple sono detto doppia fotocamera sarà una caratteristica limitata per l’iPhone 7 Plus.

Un dettaglio finale nella relazione Mac Otakara concentra sul potenziale inclusione di due nuovi sensori nella parte superiore del dispositivo, il cui scopo è chiaro. C’è la possibilità che i due sensori potrebbero essere correlate al display del dispositivo, secondo recenti speculazioni da DisplayMate caratteristiche suggeriscono inclusi nel 9,7 pollici iPad Pro potrebbe essere una inclusione logica per il iPhone 7.

Secondo DisplayMate, True supporto per la visualizzazione del tono, che regola il display in base alla temperatura della luce ambiente in una stanza, potrebbe essere aggiunto al iPhone se Apple “aggiorna i sensori di luce ambientale in modo che misurano il colore in aggiunta alla luminosità.”

Molti dei dettagli Mac Otakara cita nella sua linea di rapporto con le voci precedenti che abbiamo ascoltato. Sia l’iPhone 7 e il 7 Plus sono tenuti a guardare un po ‘come l’iPhone 6S, ma con bande antenna riprogettato che non si estendono sul retro del dispositivo. Le voci non sono d’accordo circa il potenziale spessore del dispositivo, ma ci potrebbero essere alcune miglioramenti apportati con l’introduzione di un display più sottile, le nuove tecnologie di imballaggio del circuito integrato, e una porta fulmini più sintetica.

Macchine fotografiche doppie per l’iPhone 7 Plus e l’eliminazione del jack delle cuffie sono le voci più concreti che abbiamo ancora sentito, confermato più volte da una varietà di fonti. Mentre avanziamo più vicino alla data di lancio caduta di iPhone 7 e 7 Plus, dovremmo cominciare a ottenere un quadro più chiaro di ciò che esattamente caratteristiche e modifiche di progettazione possiamo aspettarci di vedere nelle due dispositivi.

Screen-Shot-2016-03-14-at-08.28.29-800x699

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!