Motor Trend visione puramente immaginativo di futuristico ‘di Apple Car’

Apple-Car-front-side

Trend Motor ha pubblicato un articolo di approfondimento, video di tavola rotonda, e messaggi di spin-off che offrono uno sguardo speculativo al design e le caratteristiche del cosiddetto “Apple Car.” Il rendering, che sono completamente fantasiosa, sono stati progettati dal designer industriale Garrett Debry e rappresentato dal Creative Studio Mind Over Eye.
Anche se l’articolo è in evidenza “Apple vettura esclusiva,” la maggior parte delle informazioni e delle immagini sono puramente speculativo e basato sulla visione fantasiosa di un gruppo di appassionati di automobili. Infatti, il design sembra in gran parte basato sul look and feel dei più recenti iPhone e iPad, fino alla corrispondenza dei colori dell’oro.

La macchina dispone di un parabrezza in vetro colorato e tetto con una struttura squadrata e loghi di Apple blasonate sulla parte anteriore, posteriore, e tutte le quattro ruote. I gruppi ottici posteriori sembrano essere una linea consolidata di luci rosse tratteggiate, mentre le ruote posteriori hanno gonne parafuoco che forniscono ulteriore enfasi aerodinamico dal paraurti posteriore in avanti.

La rende evidenziare tredici divertente, ma certamente le caratteristiche discutibili, come ad esempio a 360 gradi l’esperienza di realtà aumentata, ricarica wireless, sensori di prossimità e tecnologie indossabili, Tesla Model X-come porte “Falcon Wing”, l’illuminazione indiretta e ambiente, e un codice colore striscia di luce che può raddoppiare come un segnale di svolta.

Con pochi dettagli concreti conosciuto circa l’Apple Car, queste immagini sono puramente concettuale e, ovviamente, non deve essere interpretata come di fatto. Decine di prototipi simili sono alla ricerca di distanza solo uno Google Immagini, e ciascuno offrono un divertimento, ma visione probabilmente per lo più fanatica di veicoli elettrici tanto dice di Apple.

voci auto di Apple hanno guadagnato slancio dall’inizio dello scorso anno, quando il Wall Street Journal ha riportato che Apple ha centinaia di dipendenti che lavorano per sviluppare un veicolo elettrico sotto il nome in codice “Project Titan”. La maggior parte delle attività di ricerca e sviluppo può essere che si svolgono in edifici segrete a Sunnyvale, California, dove a tarda notte “rumori” del motore sono state ascoltate negli ultimi mesi.

Diverse fonti hanno indicato che l’Apple auto potrebbe essere finalizzato entro il 2019 o il 2020, ma un calendario più preciso rimane poco chiaro a causa di possibili battute d’arresto interni e altre circostanze impreviste. CEO di Tesla Elon Musk ha recentemente definito l’Apple auto un “segreto di Pulcinella”, come la sua azienda si propone di iniziare a compiere più di 325.000 pre-ordini per il suo basso prezzo Modello 3 entro la fine del 2017.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=zWQnfLLHyKo&w=560&h=340]

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!