Nuovo applewatch la data di uscita nel 2017

Con l’Apple Osservare 2 prevede di lanciare nella seconda metà del 2016, della supply chain informatore DigiTimes riporta che Samsung e altri produttori stranieri hanno assicurato gli ordini di componenti per il dispositivo di prossima generazione.

Con sede a Taiwan Advanced Semiconductor Engineering soddisfare la maggior parte della produzione system-on-a-chip, mentre Amkor Technology e STATS ChipPAC condivideranno una parte degli ordini rimanenti, secondo il rapporto.

Nel frattempo, ulteriore taiwanese fornitore Kinsus Collegamenti tecnologia si dice che hanno assicurato Apple Osservare 2 ordini di substrato, e Samsung Electronics sarà riferito fabbricare processore Apple Watch 2, composto di DRAM mobili, flash NAND e altri chip. Sia Kinsus e Samsung forniscono componenti per la Apple Osservare originale, che è alimentato dal circuito integrato S1 progettati su misura di Apple.

I rapporti precedenti hanno indicato che Quanta Computer probabilmente rimarrà la chiave produttore Apple Osservare 2. Il fornitore come riferito ha iniziato la produzione di prova della guardia di seconda generazione nel mese di gennaio, in tempo per un lancio tardo del secondo trimestre pretesa intorno a giugno. consegne in volumi sono state dette per iniziare nel terzo trimestre, che potrebbe essere un qualsiasi punto tra inizio luglio e fine settembre.

Opportunità per Apple di introdurre una seconda generazione di Apple Osservare includono la sua annuale Worldwide Developers Conference (WWDC) di giugno, o il suo evento annuale introduzione iPhone nel mese di settembre. La Apple Osservare originale è stato annunciato all’inizio di settembre 2014 e pubblicato alla fine di aprile 2015, che suggerisce un ciclo allungata 14 al 19 Mese di uscita tra i modelli che possono contribuire ad evitare l’esaurimento dei consumatori.

analista Brian White Apple ha recentemente ipotizzato che una più sottile del 20% al 40% Apple Osservare 2 potrebbe essere presentato entro giugno, possibilmente al WWDC, ma il suo curriculum a riferire sui prossimi piani di Apple è lungi dall’essere perfetto. Più affidabile KGI Securities analista Ming-Chi Kuo ritiene che la Apple Osservare 2 entrerà in produzione di massa nel terzo trimestre del 2016, in linea con un lancio di caduta lungo il iPhone 7.

Pochi dettagli sono noti per la Apple Osservare 2 al di là di un rapporto di giugno 2015 che ha detto che sarà caratterizzato da una videocamera FaceTime e ampliate funzionalità Wi-Fi, mentre i nuovi gruppi e le finiture sono sempre una possibilità. Kuo ritiene che la Apple Osservare 2 sarà caratterizzato da miglioramenti per lo più interne, ed eventualmente piccole modifiche fattore di forma, con una riprogettazione più completa del dispositivo non arriva fino al 2017.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!