Samsung: fornirà ad Apple il display OLED nel 2017

Samsung Display Co. inizierà a fornire Apple gli OLED a partire dal 2017, riporta il Korea Herald. Secondo i termini dell’accordo, che è un valore di $ 2.59 miliardi di dollari, Samsung fornirà Apple con 100 milioni di unità di pannelli OLED da 5,5 pollici su base annua.
pannelli OLED eliminano la necessità per la retroilluminazione utilizzato negli LCD tradizionali, potenzialmente permettendo ad Apple di ridurre lo spessore e cornici dei suoi dispositivi IOS. display OLED possono anche fornire immagini più nitide e colori più brillanti rispetto agli schermi LCD,i costi di produzione e la durata della vita della batteria  del iphone e un ostacolo che Apple deve superare e grazie agli schermi Oled dovrebbe risolvere tale problema.

iPhone-6s-main-800x337

Rumors suggeriscono Apple e Samsung erano vicini alla creazione di un partenariato per i schermi  OLED  primo rumors  è emerso in gennaio, quando Reuters ha riferito di Apple era alla ricerca di offerte sia con Samsung e LG Display. voci ulteriori indica che  Samsung prevede di investire fino a $ 7,47 miliardi di dollari in attrezzature la produzione OLED per soddisfare gli ordini per Apple. Apple potrebbe anche intenzione farsi fornire degli schermi aggiuntivi da LG Display, AU Optronics, o Japan Display, altre tre società di visualizzazione che ha perseguito con offerte.

I primi rumors hanno detto che Apple potrebbe adottare display OLED nel 2018, ma le informazioni più recenti suggeriscono che i tempi si siano ristretti. Apple ora dice che l’obiettivo di introdurre i primi iPhone con display OLED nel 2017.

Una voce da affidabile KGI Securities analista Ming-Chi Kuo e informazioni da DigiTimes hanno suggerito Apple prevede di utilizzare display OLED da 5,8 pollici per l’iPhone più grande, proiettato nel 2017, forse per un display avvolgente in coppia con un involucro di vetro curvo, ma questa informazione non corrisponde con la relazione di oggi che suggerisce Apple ha firmato un accordo per pannelli da 5,5 pollici.

Secondo Kuo, 2017 iPhone vedrà una profonda revisione di design, che, se vero, vedrebbe di Apple rompendo il suo tradizionale ciclo di aggiornamento di due anni che include una riprogettazione importante, seguito da un aggiornamento interno più piccolo. In base a tale ciclo di aggiornamento, 2016 iPhone sarebbe il telefono vedere una riprogettazione, mentre il 2017 iPhone caratterizzerebbe lo stesso design introdotto nel 2016.

Invece, Kuo ritiene che 2017 vedrà l’introduzione di Apple un dispositivo di vetro-backed che include la ricarica senza fili e riconoscimenti biometrici insieme al già citato display in vetro curvato e rivestimento curvo.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!