Software garanzie contro potenziai pericolosi cavi U

L'USB Implementers Forum (USB-IF) ha annunciato oggi il lancio della specifica USB Type-C di autenticazione, un protocollo software che servirà come linea di difesa Proteggere prodotti USB-C da non conforme USB C-cavo che sono potenzialmente affidabile danni a un dispositivo.

Con la specifica di autenticazione Type-C USB, computer e altri dispositivi con porte USB-C sarà affidabile per confermare l'autenticità di un dispositivo USB o caricatore USB, elementi come lo stato della certificazione e del flusso di corrente verifica, garantendo nel contempo nessun malware è presente.

Utilizzando il protocollo ESTA, sistemi host in grado di confermare l'autenticità di un dispositivo USB o caricatore USB, e comprende aspetti quali lo stato descrittori prodotto / capacità e la certificazione. Tutto ciò avviene proprio nel momento di una connessione cablata è fatto - prima che i dati inappropriate o di potenza possono essere trasferiti è.

Type-C USB di autenticazione AUTORIZZA sistemi host per la protezione contro non conformi Caricatori USB e per ridurre i rischi di hardware o software maliziosamente incorporati nei dispositivi USB che cerca di sfruttare una connessione USB
La specifica USB Type-C viene dopo l'autenticazione di alcuni non-conforme allo standard USB-C cavo stati in grado di danneggiare i dispositivi elettronici. Google ingegnere trascorso settimane di test Benson Leung-C cavo USB venduto da Amazon dopo un cavo di terze parti ho comprato distrutto il suo Chromebook Pixel, il che rende la sua missione per evidenziare i rischi di cavi non conformi.

Il lavoro di Leung ha portato Amazon a vietare i rivenditori di terze parti di offrire cavo USB-C che non aderiscono alle specifiche standard emessi dalla USB-IF, ed è portato alla creazione passato semplice delle protezioni annunciato oggi.
Caratteristiche principali della soluzione di autenticazione USB Tipo-CTM includono:

- Un protocollo standard per l'autenticazione certificato USB Type-CTM caricabatterie, dispositivi, cavi e fonti di energia
- Supporto per l'autenticazione su canali di comunicazione bus di dati USB o USB Power Delivery Entrambi
- Prodotti che utilizzano il protocollo di autenticazione mantenere il controllo sulle politiche di sicurezza da attuare e applicate
- Si basa sulla sicurezza a 128-bit per tutti i metodi crittografici
- Specifica esistente riferimenti internazionalmente accettati metodi di crittografia per il formato del certificato, la firma digitale, hash e la generazione di numeri casuali
Apple ha iniziato tramite USB-C con il Retina MacBook, scegliendo lo standard perché permette dati e alimentazione trasferimento attraverso un singolo connettore. USB-C ha lanciato un appello per la sua universalità, ma perché il cavo USB-C può trasferire più energia di connettori USB tradizionali, apparecchiature non conformi o difettosi possono danneggiare i dispositivi elettronici, fornendo troppo potere.

Il Retina MacBook hanno già meccanismi di tutela per proteggerlo da cavi non conformi, ma la nuova funzionalità di tipo C-autenticazione USB offrirà un ulteriore livello di protezione dovrebbe di Apple scegliere di attuarlo. macchine attuali carica solo da alimentatori USB-C di terze parti se sono conformi con le specifiche Power Delivery USB, e se viene rilevata troppo potere, le porte USB-C sul MacBook si spegne.

Mentre il Retina MacBook che è l'unico prodotto attualmente sono USB-C offre funzionalità, Apple potrebbe scegliere di offrire porte USB-C in macchine aggiuntive nei prossimi aggiornamenti che si terrà in tutto 2.016.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!