Supporto Apple per QuickTime per Windows Ending, gli utenti devono disinstallare

Il Dipartimento di Homeland Security Readiness squadra Stati Uniti Computer Emergency oggi ha emesso un avviso raccomandando agli utenti Windows con QuickTime installato disinstallare il software come nuove vulnerabilità sono state scoperte che Apple non ha intenzione di applicare la patch.
I computer che eseguono QuickTime per Windows continueranno a funzionare dopo la fine del supporto. Tuttavia, utilizzando il software supportato può aumentare i rischi derivanti da virus e altre minacce alla sicurezza. conseguenze negative potenziali includono la perdita di riservatezza, integrità o la disponibilità dei dati, così come i danni alle risorse del sistema o attività commerciali. L'unica di mitigazione a disposizione è quello di disinstallare QuickTime per Windows.
La raccomandazione arriva a seguito di un rapporto di Trend Micro che delinea i piani di Apple per deprecate il software, il che significa niente più aggiornamenti di sicurezza saranno emesse. Allo stesso tempo, due nuove vulnerabilità critiche sono state scoperte che influenzano QuickTime per Windows, e senza la sicurezza aggiorna prossima, l'unica difesa contro un potenziale attacco è quello di rimuovere il software.

Per gli utenti Windows che vogliono disinstallare QuickTime, Apple ha pubblicato un documento di supporto che descrive tutti i passi necessari. QuickTime per Mac non è interessato.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!