Apple iOS 9.3.2 Beta per sviluppatori Con Night Shift e bassa modalità di aggiornamento con più potenza

Apple ha seminato la seconda beta di un imminente aggiornamento di iOS 9.3.2 per gli sviluppatori per scopi di test, due settimane dopo il rilascio della prima versione beta di iOS 9.3.2. iOS 9.3.2 beta 2 viene quasi un mese dopo il lancio di iOS 9.3, un importante aggiornamento che ha introdotto la modalità Night Shift e altri miglioramenti delle funzioni, e tre settimane dopo l'aggiornamento bug fix iOS 9.3.1.

Il secondo iOS 9.3.2 beta è disponibile per il download over-the-air o dal Centro per sviluppatori di Apple.

Come iOS 9.3.1, iOS 9.3.2 è un aggiornamento minore che sembra concentrarsi principalmente sulle under-the-hood miglioramenti delle prestazioni e correzioni per i bug che sono stati scoperti dopo il rilascio di iOS 9.3. Secondo le note di rilascio di Apple, la beta presenta "correzioni di bug e miglioramenti", tra cui una possibile correzione per un bug importante Game Center che ha afflitto gli utenti iOS per mesi. modifiche No rivolte verso l'esterno sono stati trovati nella prima beta, ma aggiorneremo questo post con qualcosa di nuovo scoperto nella seconda beta.

Cosa c'è di nuovo in iOS 9.3.2 beta 2:

Night Shift e Low Power Mode - iOS 9.3.2 beta 2 porta il ritorno di una caratteristica molto desiderato, riattivare la possibilità di utilizzare la modalità a bassa potenza e Night Shift allo stesso tempo. I primi iOS 9.3 beta ammessi Night Shift e Low Power Mode per lavorare simultaneamente, ma è stato rimosso in iOS 9.3 beta 4. Con iOS 9.3.2 beta 2, è possibile attivare la modalità a basso consumo quando Night Shift è acceso.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!