Di Apple colloqui auto con Daimler e BMW è caduto a parte la leadership Problemi, iCloud

Apple è stata in grado di stabilire un accordo con Daimler e BMW su un possibile accordo di produzione per l'Apple Car, riporta sito di notizie tedesco Handelsblatt. Apple sta detto di essere alla ricerca di un partner che potrebbero aiutarlo a produrre l'Apple Car, in quanto Apple non ha alcuna esperienza con la produzione di veicoli.

I colloqui con Daimler e BMW riferito finito perché c'erano domande su chi avrebbe portato il progetto e quale azienda avrebbe proprietà sui dati. Apple sta detto di essere tenuta fuori per l'integrazione profonda iCloud.

Apple vuole la macchina per essere strettamente integrato nel proprio software di cloud, mentre le case automobilistiche tedesche hanno fatto la protezione dei dati dei clienti un elemento chiave della loro strategia futura.
I colloqui con BMW crollato lo scorso anno, mentre quelli con Daimler crollato più di recente, hanno detto le fonti.
Le voci lo scorso anno ha suggerito di Apple stava considerando con la BMW i3 come base per il suo progetto di auto elettrica, ma come è stato detto oggi che in passato le voci, i colloqui di Apple con BMW è crollato dopo pochi mesi. Ulteriori voci hanno ipotizzato Apple e BMW potrebbe riprendere i colloqui in un secondo momento, e Apple è anche detto di essere in trattative con Magna Steyr. dirigenti di Apple hanno visitato l'Austria per parlare con Magna Steyr e non c'è ancora alcuna indicazione che questi colloqui sono giunti al termine. La relazione odierna suggerisce Magna Steyr è il favorito per lavorare con Apple sulla produzione del cosiddetto di Apple Car.
progetto di macchina di Apple è focalizzata sulla creazione di una macchina elettrica, che può o non può includere funzionalità di auto-guida. Tale veicolo probabilmente interfaccia con l'iPhone e altri servizi di Apple, ma al di là del fatto che una macchina è in fase di sviluppo, poco si sa circa il progetto.
Centinaia di dipendenti lavorano sulla vettura, in località segrete dice di essere situata a Sunnyvale, California e Berlino, Germania. Apple si dice che sia l'obiettivo di completare il lavoro sulla vettura nel 2019 o il 2020.

 

MAGNA INTERNATIONAL INC. - Magna Steyr Unveils 3-in-1 Vehicle

The MILA Coupic demonstrates the unique product design and engineering capabilities of Magna Steyr, the world's leading, brand-independent engineering and manufacturing partner for automobile makers. (CNW Group/Magna International Inc.)

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!