iOS 10 Concetto Imagines personalizzabile Control Center, Siri API, Mode e Più scuro

Federico Viticci di MacStories ha collaborato con Sam Beckett per creare un concetto di video iOS 10 che copre "lista dei desideri" presenta Viticci spera di vedere nella prossima versione di iOS. La maggior parte dei video di concetto che vediamo sono fantasiose e pieno di funzioni improbabili per fare in iOS, ma la visione di Vinci del futuro di iOS è logico e ben pensato.
Le principali caratteristiche che rientrano nel video includono un centro personalizzabile di controllo con le icone che possono essere riorganizzate e l'integrazione di app di terze parti, una API di Siri per applicazioni di terze parti, e una modalità scuro a livello di sistema.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=J2VcbT4Pgdk&w=560&h=340]

tweaks più piccole includono emoji ricercabili e ricche anteprime di messaggi, un selettore di documento per iCloud unità, e le caratteristiche per fare Split View multitasking più utile sul iPad.

iOS 10 non è previsto per essere rilasciato fino alla caduta del 2016 al fianco di nuovi iPhone, ma ci arriveremo il nostro primo sguardo a questo in soli due mesi, quando Apple debutta l'aggiornamento del sistema operativo al suo Developers Conference annuale di tutto il mondo. Piccolo dettaglio è trapelato finora, ma ci può imparare di più, come si cresce più vicino al suo annuncio ufficiale.

I nostri membri del forum sono anche discutendo caratteristiche che vorrebbero vedere in iOS 10, con un lungo filo lista dei desideri evidenziando aggiunte desiderati come una interfaccia utente rinnovata per iPad, i profili utente, widget schermata di blocco, e altro ancora. Partecipa alla discussione qui.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!