2016 MacBook Review Roundup: Prestazioni SSD è molto migliorata, mancanza di porte e 480p fotocamera sono ancora negativi

Quando Apple ha annunciato una rinfrescata da 12 pollici Retina MacBook scorsa settimana, ha fornito numerose pubblicazioni con unità di revisione per ottenere uno sguardo ai cambiamenti nella nuova macchina. Abbiamo raccolto una serie di queste recensioni qui sotto per evidenziare la reazione rilascio generale al nuovo 2016 MacBook. Il MacBook è identico nel design al 2015 MacBook, ma include un SSD più veloce, processore Skylake migliorato con una grafica migliore, batteria la vita, e una nuova opzione di colore oro rosa. Molte delle recensioni si concentrano su questi miglioramenti, mentre anche chiamando caratteristiche che molti speravano, tra cui un maggior numero di porte USB-C, Thunderbolt 3, e una fotocamera FaceTime migliorato mancante. Engadget s 'Dana Wollman dice pretesa di Apple del 25 per cento migliori prestazioni grafiche e la durata della batteria extra "sono davvero accurata." Con il SSD nella macchina 1.2GHz 512GB, Wollman sega velocità di lettura / scrittura di 947MB / s e 845MB / s, rispettivamente, ha migliorato significativamente sopra la e 451.7MB / s 738,2 velocità del modello di un anno fa.

rosegoldmacbook
Nell'uso quotidiano, ho avuto nessun problema giocoleria tutte le mie solite applicazioni: Slack, Spotify, TextEdit, foto, note, messaggi, mappe e Chrome, con nove schede appuntato e una manciata di quelli non appuntati. Apps sono affrettati a lanciare, e io per fortuna non ho notato nessuna delle singhiozzo che talvolta affliggono macchine più lente; continuava come ho saltato tra le schede del browser riposte, per esempio, che non tutti i computer portatili fanno. [...] Come simile è la versione aggiornata di MacBook al modello dello scorso anno? Mettiamola così: mi è stato fortemente tentato di assegnare lo stesso identico punteggio. Alla fine, ho deciso che meritava un numero leggermente maggiore, come un modo per riconoscere l'un'ora in più di durata della batteria e la velocità del disco notevolmente più veloce.

Ars Technica s 'Andrew Cunningham ha detto che l'aggiornamento 2016 non ha intenzione di accontentare le persone che le piaceva la 2015 MacBook data la sua singola porta USB-C. Coloro che ha tenuto fuori dall'acquisto 2015 MacBook potrebbero essere interessati nel modello 2016 dato i suoi miglioramenti di velocità, però, e con la SSD, le prestazioni criptato è molto migliorata. Ars Technica ha una vasta gamma di parametri di riferimento che vale la pena di verificare.

arsgeekbench2016macbook
Se hai già un 2015 MacBook, questo è di solito più veloce ma non verrà eseguito cerchi intorno ad esso. Le sue prestazioni CPU, GPU, e lo stoccaggio si trova nel quartiere di un MacBook Air da due o tre anni fa. Questa nuova versione è un solido aggiornamento per chiunque con un Mac da, diciamo, 2010 o prima, ma non è una stazione di lavoro ad alta potenza. Se pensavate che si voleva un MacBook, ma non ha acquistato uno perché si erano preoccupati per la velocità, GPU e lo stoccaggio, in particolare, del nuovo modello sono migliorate abbastanza che potrebbero far pendere la bilancia.

Laptop Mag 's Mark Spoonauer dice il 12-inch MacBook 2016 "migliore rispetto al suo predecessore", ma "coinvolge ancora compromessi." Egli mette in evidenza i miglioramenti nel 2016 MacBook, ma fa notare che Apple non ha fissato i suoi grandi difetti - la disponibilità della porta e della fotocamera a bassa risoluzione FaceTime.
Il 2016 MacBook è certamente un miglioramento rispetto al suo predecessore. E 'molto più veloce, soprattutto se si opta per il modello M5 core, e dura un'ora in più su una carica, tutti pur essendo estremamente portatile. Continuo anche ad amare il display Retina e non mi importa la tastiera piatta farfalla. Tuttavia, per questo tipo di denaro, mi piacerebbe davvero di collegare un cavo di alimentazione e un secondo dispositivo sans un dongle, e credo che nulla in questa fascia di prezzo dovrebbe essere in grado di alimentare due monitor esterni.
The Verge 's Dieter Bohn ha detto che il nuovo MacBook si sente circa il 25 per cento più veloce. Egli copre anche il nuovo "vibrante" color oro rosa, che può guardare "entrambi i tipi di bronzo o incredibilmente rosa."
Geekbench 3 pioli i miglioramenti di velocità sulle operazioni del processore grezzo intorno al 20 per cento, ma la velocità di scrittura su disco utilizzando Blackmagic ha visto i miglioramenti più grandi, per quanto 80 o 90 per cento più veloce (lettura velocità sembrano più piccoli, miglioramenti incrementali). Nel complesso, la cosa si sente di circa il 25 per cento più veloce di me. [...] La mia impressione è che se si fosse preoccupato che l'ultimo MacBook era troppo sottodimensionato per te, il nuovo MacBook mitigherà solo le vostre preoccupazioni da parte, bene, il 25 per cento o giù di lì.

Ulteriori recensioni: CNET 's Dan Ackerman , Mashable ' s Christina Warren , e TEMPO s 'Lisa Eadicicco . Apple sta vendendo il nuovo Retina MacBook sul suo sito web , con prezzi che partono da $ 1,299. Gli ordini effettuati oggi saranno consegnati in circa una settimana, ma molti negozi al dettaglio in tutto il mondo hanno le macchine in azione per l'acquisto immediato.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!