Apple Watch 2 decidde di includere la conettività Cellular Tra i push per iPhone

In un nuovo articolo incentrato sulle primo anno le vendite della Guardia di Apple, il Wall Street Journal riporta che Apple sta lavorando su tra cui la connettività di rete cellulare e un processore più veloce nella cosiddetta Apple Osservare 2.

L'aggiunta della connettività cellulare-rete autonoma sul dispositivo da polso potrebbe portare alcuni vantaggi per gli utenti, in particolare quelli che sono frustrati con forte dipendenza della corrente generazione su un iPhone legato per fornire iMessage di base e la funzionalità telefonata. Anche se una tale caratteristica sarebbe indubbiamente richiederà un piano di dati aggiuntivi, in cima ad uno che potrebbe già avere sia per l'iPhone e iPad, i benefici come l'utilizzo di GPS, fare telefonate, e lo streaming di Apple Musica senza un iPhone vicina potrebbero superare i contro per qualche utenti.

iphonedualapplewatch-800x528

Le nuove indicazioni date per la prossima generazione di Apple Osservare venuto sulla scia di una serie di voci che puntano alla prossima versione di indossare ottenuto l'indipendenza molto richiesta di Apple da iPhone. Apple ha iniziato ad attuare un push di terze parti per iPhone indipendenza annunciando che tutte le applicazioni watchOS presentate alla App Store dopo il 1 giugno 2016 saranno tenuti a essere applicazioni native.

Tali aggiornamenti watchOS, che Apple ha introdotto in watchOS 2, consentono al dispositivo indossabile per aprire le applicazioni più rapidamente e fornire un'esperienza più agevole per gli utenti, invece di dover trasmettere i dati avanti e indietro tra un iPhone Bluetooth collegato. La menzione di "un processore più veloce" nella relazione di oggi è qualcosa di ampiamente previsto da un ciclo di aggiornamento del prodotto da Apple, ma dovrebbe complicare gli sforzi della società per introdurre una UI all-around più veloce per l'Apple Watch 2.

Usando l'analisi analista speculativo, il Wall Street Journal anche rispetto al primo anno della Guardia di Apple per la prima esecuzione anno le vendite di iPhone, dal 2007 al 2008. La stima analista mette le vendite Apple Osservare a 12 milioni di unità dal suo lancio il 24 aprile 2015 allo stesso giorno nel 2016. Questo numero è il doppio del originali vendite di iPhone di 6 milioni di unità nel suo primo anno.

Le ultime indiscrezioni per il conflitto Apple Osservare 2 un po 'per quanto riguarda l'aggiornamento statistiche e date di rilascio. Un rapporto ha suggerito che la nuova indossabile sarà il 40 per cento più sottile e lanciare al più presto giugno, mentre un più recente nota di ricerca da KGI Securities analista Ming-Chi Kuo indica solo lievi modifiche fattore di forma e un focus più pesante sui miglioramenti interni. Kuo ha predetto la Apple Osservare 2 lancerà in autunno, a fianco l'iPhone 7.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!