Iphone SE: la domanda supera l'offerta!

Nei risultati fiscali comunicati ieri Apple non ha divulgato i numeri che riguardano le vendite di iPhone SE che, secondo i dirigenti della società, ha ottenuto richieste molto elevate e superiori alle aspettative.

 iphonese-2.jpg
Secondo quanto dichiarato da Tim Cook, il nuovo iPhone SE mette l’azienda in una posizione strategica di primo piano con un dispositivo che attira nuovi clienti grazie al prezzo e alle potenti specifiche che lo caratterizzano.

Per questo il CEO di Apple ha comunicato che l’azienda sta lavorando duramente per riuscire a soddisfare la domanda e accorciare i tempi di spedizione per il dispositivo.

  "Siamo davvero entusiasti della risposta che abbiamo avuto riguardo iPhone SE. La domanda è     molto più alta di quanto ci aspettassimo e stiamo lavorando per migliorare questo aspetto nel minor tempo possibile."

Il nuovo iPhone SE, nonostante i rapporti di vendita poco brillanti, ha avuto scorte limitate da subito e nelle ultime settimane la consegna era prevista in due o tre settimane, segno che Apple non è ancora riuscita a soddisfare la domanda per il dispositivo con dal corpo ridotto ma con le prestazioni dei prodotti di punta, presentato il 21 marzo 2016.

-macworld-

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!