Iphone SE: la domanda supera l’offerta!

Nei risultati fiscali comunicati ieri Apple non ha divulgato i numeri che riguardano le vendite di iPhone SE che, secondo i dirigenti della società, ha ottenuto richieste molto elevate e superiori alle aspettative.

 iphonese-2.jpg
Secondo quanto dichiarato da Tim Cook, il nuovo iPhone SE mette l’azienda in una posizione strategica di primo piano con un dispositivo che attira nuovi clienti grazie al prezzo e alle potenti specifiche che lo caratterizzano.

Per questo il CEO di Apple ha comunicato che l’azienda sta lavorando duramente per riuscire a soddisfare la domanda e accorciare i tempi di spedizione per il dispositivo.

  “Siamo davvero entusiasti della risposta che abbiamo avuto riguardo iPhone SE. La domanda è     molto più alta di quanto ci aspettassimo e stiamo lavorando per migliorare questo aspetto nel minor tempo possibile.”

Il nuovo iPhone SE, nonostante i rapporti di vendita poco brillanti, ha avuto scorte limitate da subito e nelle ultime settimane la consegna era prevista in due o tre settimane, segno che Apple non è ancora riuscita a soddisfare la domanda per il dispositivo con dal corpo ridotto ma con le prestazioni dei prodotti di punta, presentato il 21 marzo 2016.

-macworld-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!