Due utenti su un singolo Mac iCloud? Quindi è possibile condividere foto e file

Questa è una situazione comune: un singolo computer a casa condivisa da due o più utenti, ciascuno con il proprio iCloud. Naturalmente, ogni utente gode il proprio contenuto nella nuvola , ma comunque, si è molto probabile che ci sia qualsiasi cartella o foto che sono disposti a condividere in comune . L'idea è che ciascun utente che accede sul suo sito web privato, ma allo stesso tempo, può godere gli elementi condivisi non log out del vostro account iCloud Come a farlo?

Fortunatamente, Apple ha previsto questo scenario e ha permesso di condividere il contenuto è un processo abbastanza semplice , ma, come vedremo, ma ha anche molte limitazioni quanto a ciò che può essere rispetto condiviso. Il Cupertino hanno anche creato il piano in famiglia , con la quale gli utenti condividono le applicazioni anche acquistati, anche se non vi è alcun vantaggio specifico quando la condivisione di altri contenuti

La condivisione di foto tra gli utenti della mia famiglia

Apple ha smaltito la soluzione efficiente famiglia per gestire più account iCloud. Con i suoi più account vengono gestiti risparmio di costi , principalmente in applicazioni di acquisto. E ciò che abbiamo a -Share Content-azienda ha viaggiato a metà strada all'interno di questo servizio: è possibile condividere foto , ma non le cartelle. Non si sa esattamente perché, ma Apple non consente la condivisione cartelleiCloud tra utenti (forse un problema di sicurezza).

Salvare questa limitazione, In Famiglia è francamente utile per la condivisione di fototra più utenti da diversi account iCloud, anche se non è un processo automatico . Per condividere le immagini necessarie per selezionare e condividere 12:59 le foto desiderate, e lo faremo nel modo seguente:

Nell'immagine di condividere, andare il pulsante di condivisione e selezionare le foto condivise in iCloud
Selezionare l'album La mia famiglia e si trovano i membri delle stesse immagini scaricate sul proprio computer.
Per quanto riguarda gli altri documenti , la cattiva notizia è che, come noto, Apple non permette la condivisione di cartelle iCloud tra gli utenti, quindi l'unico modo è attraverso Pages, Numbers o Keynote e condividere ogni documento dagli utenti selezionati.

APPLE HA ICLOUD NON PERMETTE LA CONDIVISIONE DELLE CARTELLE TRA GLI UTENTI, QUINDI L'UNICO MODO È ATTRAVERSO PAGES, NUMBERS O KEYNOTE
Per fare ciò, all'interno di qualsiasi applicazione della suite, cliccare sull'icona Condividi in alto a destra e quindi Visualizza impostazioni di condivisione . A quel punto il sistema si genererà un URL univoco inviamo per il destinatario. Questo è un processo lungo ma dà maggiore controllo per l' utente.

Condividi con altri utenti

Se gli utenti icloud non sono nello scenario precedente, la soluzione più semplice per la condivisione di foto è quello di creare album condivisi in tutte le foto che verranno aggiunti a tutti gli utenti, Jan appaiono diverse squadre dei suoi membri. Apple ha dettagliato in una voce passaggi specifici per la condivisione di foto e album:

In OS X : dall'applicazione foto le foto che si desidera per creare un album condiviso e premere l'icona selezionata Azione della parte superiore destra. Dopo di che, selezionare le foto condivise iCloud e, infine, creare un album condiviso .
In iOS questo processo è più semplice, in quanto è sufficiente accedere in comune le app Foto e quindi fare clic su Nuovo album condiviso , quindi aggiungere contenuti e agli utenti l'accesso.
Per quanto riguarda gli altri documenti, seguiamo i passaggi precedenti con Pages, Numbers e Keynote. E se questo ci è troppo piccolo, si ha altra scelta , ma di ricorrere ai servizi cloud come Dropbox o Microsoft Onedrive che consentono la condivisione di intere cartelle di documenti.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!