La piattaforma Apple CareKit entra nel vivo con quattro applicazioni per la salute

Apple ha  girato l’interruttore sul suo nuovo quadro CareKit, una piattaforma di salute mentale che consente agli sviluppatori di creare soluzioni software avanzate per il monitoraggio, la gestione e il reporting condizioni mediche.

Annunciato marzo , CareKit è un open-source strumento simile in funzione per ResearchKit di Apple, ma su una scala molto più piccola. Invece di studi medici a livello nazionale, CareKit è stato progettato per facilitare la raccolta sicura dei dati sanitari degli utenti, sia per uso personale o la condivisione con gli operatori sanitari. Secondo TechCrunch , il lancio è limitata a quattro applicazioni orientate verso gli utenti di iPhone: la fertilità inseguitore Glow Nurture; maternità applicazione Glow bambino; diabete monitoraggio app One Drop; e la depressione farmaco inseguitore Start. Apple sta inoltre facendo CareKit disponibile su GitHub a partire da oggi. Gli sviluppatori che utilizzano CareKit sono in grado di integrare quattro moduli interattivi chiave nelle loro applicazioni. Il primo è la carta di cura, che può essere configurato per gestire le attività di benessere come il consumo di farmaci ed esercizio fisico. La scheda di Progress contiene un tracker Sintomo e valutazione per l’accesso indicatori fisici, come i livelli di dolore, la fame e la frequenza cardiaca, l’ultima delle quali potrebbero essere integrate con Apple Watch. Carta di cura e dei dati di avanzamento della carta possono essere visualizzati e confrontati nel modulo Insight Dashboard. Infine, il modulo Connect consente agli utenti di condividere i propri dati sanitari con i medici. CareKit è anche compatibile con i principali sistemi di catalogazione dei sanitari, tra cui Epic, rendendo più semplice per condividere in modo sicuro i dati personali di salute, con un certo numero di ospedali e medici di supporto

appleinsider-.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!