WhatsApp: in arrivo la segreteria telefonica?

WhatsApp è la piattaforma per la messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, ma è cosa nota che altri servizi concorrenti sembrano offrire quel ‘qualcosa in più’ che gli utenti tendono spesso a sottolineare. Secondo una nuova indiscrezione, il servizio di proprietà di Facebook potrebbe presto offrire una nuova funzionalità.

WhatsApp nasce come piattaforma per scambiarsi messaggi di testo, ma il numero di messaggi vocali è in continuo aumento. La società è a conoscenza di questa informazione, e potrebbe aver deciso di introdurre una terza funzionalità che prevede l’utilizzo della voce: la segreteria telefonica.

L’indiscrezione proviene dai file di traduzione disponibili all’interno della comunità di sviluppo. La segreteria si attiva, come con le telefonate normali, quando un utente non risponde ad una chiamata. Perché è utile? In caso di mancata risposta ad una chiamata su WhatsApp, gli utenti tendono solitamente ad inviare un messaggio vocale in chat per comunicare il contenuto della chiamata. Con la segreteria telefonica questo passaggio verrebbe ‘eliminato’, velocizzando i tempi.

Ricordiamo che si tratta di un rumor e che nulla è stato confermato.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!