Quando si imposta un nuovo iPhone tuoi messaggi applicazione sarà vuoto. Questo tutorial vi mostra come trasferire testi, SMS, MMS e iMessage da un iPhone ad un altro: copiare i messaggi da un iPhone ad un altro, o salvarli per un uso successivo.
Qual è il modo migliore per trasferire i testi, messaggi SMS, iMessage e così via dal mio vecchio iPhone al nuovo che ho appena comprato?
E 'utile sapere come trasferire i messaggi di testo da un iPhone ad un altro.L'applicazione più ovvia è quando la creazione di un nuovo iPhone : ogni nuova copia l'applicazione Messaggi è vuoto di tutte le vecchie conversazioni, che possono essere importanti per il lavoro o tenere valore sentimentale. Ma può essere un backup valido troppo: spesso il metodo migliore è quello di eseguire il backup dei testi da iCloud o un Mac prima, che può essere una garanzia utile se avete bisogno di una registrazione dei messaggi in futuro.
Qualunque siano le vostre ragioni per la copia, il backup o altrimenti il trasferimento di messaggi di testo, sono importanti, e non si vuole perdere loro. Questo articolo esamina i modi migliori per trasferire messaggi SMS e IMessage da un iPhone ad un altro utilizzando iCloud Backup, o il backup di messaggi di testo a un Mac utilizzando un app chiamata PhoneView.
Come trasferire i messaggi di testo da un iPhone ad un altro:
Eseguire il backup di iCloud
I messaggi di testo sono contenute all'interno del backup di iCloud, in modo da poter utilizzare il backup di iCloud per trasferire e ripristinare tutti i messaggi di testo da un iPhone ad un altro.
L'unica avvertenza è che i messaggi fanno parte del backup e il ripristino più ampio, in modo da avere per ripristinare le impostazioni del dispositivo ei dati delle app, allo stesso tempo (che rimuove tutti i nuovi messaggi dal tuo iPhone). Quindi, questa tecnica è la cosa migliore da utilizzare quando si sta impostando un nuovo iPhone.
Questo documento di supporto Apple elenca tutti gli elementi che vengono sottoposti a backup e restaurato da iCloud.
Seguire questa procedura per eseguire il backup e il ripristino dei messaggi (e gli altri dati delle applicazioni) da un iPhone ad un altro:
1. Collegare il vecchio iPhone a una fonte di alimentazione e accendere il Wi-Fi.
2. Sul vecchio iPhone - supponendo che si sta eseguendo iOS 8 o successive - toccare Impostazioni> iCloud> Backup. L'interruttore Backup è vicino al fondo del gruppo di controllo. (Su iOS 7 o versioni precedenti, si dovrebbe toccare Impostazioni> iCloud> Storage e Backup.)
3. Assicurarsi che iCloud Backup è acceso.
4. Toccare Back Up Now, e attendere che il processo di backup per il completamento. Avrai bisogno di rimanere connessi a internet Wi-Fi per la totalità di questo processo.
5. Accendere il nuovo iPhone. Se non si è già fatto, è necessario passare attraverso il processo di installazione. Quando è stato chiesto, toccare Ripristina da Backup iCloud e Next. Se siete già stati attraverso il processo di installazione, è necessario ripristinare il vostro iPhone. Su Impostazioni> Generali> Ripristina e> Cancella contenuto e impostazioni.
6. Inserisci il tuo ID Apple e la password.
Il vostro nuovo iPhone ora mostra tutti i messaggi dal vecchio iPhone, insieme a tutte le altre applicazioni, foto, e-mail e altri dati delle applicazioni.