Copia SMS, MMS e iMessage ad un nuovo iPhone

Quando si imposta un nuovo iPhone tuoi messaggi applicazione sarà vuoto. Questo tutorial vi mostra come trasferire testi, SMS, MMS e iMessage da un iPhone ad un altro: copiare i messaggi da un iPhone ad un altro, o salvarli per un uso successivo.

Qual è il modo migliore per trasferire i testi, messaggi SMS, iMessage e così via dal mio vecchio iPhone al nuovo che ho appena comprato?

E ‘utile sapere come trasferire i messaggi di testo da un iPhone ad un altro.L’applicazione più ovvia è quando la creazione di un nuovo iPhone : ogni nuova copia l’applicazione Messaggi è vuoto di tutte le vecchie conversazioni, che possono essere importanti per il lavoro o tenere valore sentimentale. Ma può essere un backup valido troppo: spesso il metodo migliore è quello di eseguire il backup dei testi da iCloud o un Mac prima, che può essere una garanzia utile se avete bisogno di una registrazione dei messaggi in futuro.

Qualunque siano le vostre ragioni per la copia, il backup o altrimenti il trasferimento di messaggi di testo, sono importanti, e non si vuole perdere loro. Questo articolo esamina i modi migliori per trasferire messaggi SMS e IMessage da un iPhone ad un altro utilizzando iCloud Backup, o il backup di messaggi di testo a un Mac utilizzando un app chiamata PhoneView.

Come trasferire i messaggi di testo da un iPhone ad un altro:

Eseguire il backup di iCloud
I messaggi di testo sono contenute all’interno del backup di iCloud, in modo da poter utilizzare il backup di iCloud per trasferire e ripristinare tutti i messaggi di testo da un iPhone ad un altro.

L’unica avvertenza è che i messaggi fanno parte del backup e il ripristino più ampio, in modo da avere per ripristinare le impostazioni del dispositivo ei dati delle app, allo stesso tempo (che rimuove tutti i nuovi messaggi dal tuo iPhone). Quindi, questa tecnica è la cosa migliore da utilizzare quando si sta impostando un nuovo iPhone.

Questo documento di supporto Apple elenca tutti gli elementi che vengono sottoposti a backup e restaurato da iCloud.

Seguire questa procedura per eseguire il backup e il ripristino dei messaggi (e gli altri dati delle applicazioni) da un iPhone ad un altro:

1. Collegare il vecchio iPhone a una fonte di alimentazione e accendere il Wi-Fi.

2.  Sul vecchio iPhone – supponendo che si sta eseguendo iOS 8 o successive – toccare Impostazioni> iCloud> Backup. L’interruttore Backup è vicino al fondo del gruppo di controllo. (Su iOS 7 o versioni precedenti, si dovrebbe toccare Impostazioni> iCloud> Storage e Backup.)

3.  Assicurarsi che iCloud Backup è acceso.

4. Toccare Back Up Now, e attendere che il processo di backup per il completamento. Avrai bisogno di rimanere connessi a internet Wi-Fi per la totalità di questo processo.

5. Accendere il nuovo iPhone. Se non si è già fatto, è necessario passare attraverso il processo di installazione. Quando è stato chiesto, toccare Ripristina da Backup iCloud e Next. Se siete già stati attraverso il processo di installazione, è necessario ripristinare il vostro iPhone. Su Impostazioni> Generali> Ripristina e> Cancella contenuto e impostazioni.

6. Inserisci il tuo ID Apple e la password.

Il vostro nuovo iPhone ora mostra tutti i messaggi dal vecchio iPhone, insieme a tutte le altre applicazioni, foto, e-mail e altri dati delle applicazioni.

macworld-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!