E ‘tempo di riflettere quello che il Pro pubblicizzati iPad: Will iOS 10 I primi iOS con intenzioni “post-Mac”?

Durante l’ultimo keynote, quando Tim Cook e Phil Schiller ci ha mostrato la nuova 9.7 – pollici iPad Pro, Phil abbiamo promosso direttamente come sostituto per il PC . Apertamente, direttamente, non suggerendo che come era accaduto finora. È una cosa che mi ha sorpreso.

E ‘anche una dichiarazione molto ambizioso. Sostituire il classico PC è qualcosa che sarà mai accadere a tutti se abbiamo quelle professioni che richiedono elevata potenza e tastiere avanzate, ma bisogna ammettere che in termini di potenza iPad e può essere paragonato ad alcuni computer portatili. Ora, siete pronti per questo iOS?

IOS 9 HA BUONI PASSAGGI, MA ANCORA MOLTA STRADA DA FARE

Apple ha lavorato per realizzarlo . iOS 9 è in grado di eseguire due applicazioni contemporaneamente, l’editing video con iMovie ad alto livello e soddisfare tutto ciò che un utente generico, senza particolari esigenze e domanda. E tali esigenze specifiche e per cominciare a diventare realtà con esempi come Autocad che funzionano a 60 frame al secondo su iPad Pro.

Ma quando si prende uno sguardo a concetti di IOS 10 come che abbiamo visto di recenteFederico Viticci, si capisce che iOS ha ancora una strada da percorrere se si vuole essere considerato un vero e proprio sostituto per OS X a un certo livello. Cose come essere in grado di trasmettere informazioni da un’applicazione a un’altra carica tutto il senso nel mondo.

Le prossime conquiste iOS: intensità di lavoro e più multitasking

E ‘proprio uno dei motivi per cui non riesco a scrivere articoli come questo su un iPad, anche la più potente e con schermo più grande: mi ci vogliono dieci volte più tempo per azioni quali il ritocco di un’immagine e mettere esso in questo articolo iOS con Mac, per la semplice ragione che si deve cambiare troppo spesso si applicano . Anche se va detto: con una tastiera fisica collegato via Bluetooth al tablet cosa scrivere grandi quantità di testo può essere fatto e molto confortevole.

Un altro argomento, ove necessario, per migliorare iOS è in scenari in cui molte ore sideve lavorare , dove forse perdere il mouse e il braccio si stanca se stiamo premendo un touch screen supportato su un tavolo. iOS 9 include già alcuni tasti di scelta rapida, come TAB OS X classico per aiutare a risolvere ALT + questo , ma c’è ancora qualcosa d’altro

MAC PUÒ GIÀ ESSERE UNA COSA DEL PASSATO PER MOLTI UTENTI

Che cosa è che qualcosa di diverso? Per oltre multitasking meglio integrare e rendere più confortevole il lavoro prolungato, non lo so. Questo dovrebbe ordinarlo sviluppatori di Cupertino, bloccato nei laboratori più segreti che anche Mark Gurman può ottenere dettagli su di esso. Ma qualcosa mi dice che Apple ha un piano, e che il piano è quello di continuare a migliorare iOS come un sistema più complesso e più probabile, la promozione è come il primo vero e proprio “sistema di post-PC” per le tavolette.

Ciò non significa voler a sradicare lungo – termine Mac: Mac sempre lì per gli utenti più professionali. Ma con l’iPad Pro sto iniziando a vedere il cambiamento: se un utente ha solo bisogni di base, il Mac può già essere qualcosa del passato per loro . E forse in un paio di anni, ma mi sento scettico su esso , che succede a me.

.-applesfera-

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!