Condividere le immagini su iOS è sempre stata un calvario. Voglio dire, per fare in modo da avere per fare screenshot, aprire l'applicazione Foto, trovare il fermo e aprire le estensioni di menu per inviare all'applicazione attraverso il quale si desidera di condividere. Infatti, se passi non sono stati sufficienti, allora è necessario eliminare la cattura di lasciare fototeca pulito.
TAP2SHARE SEMPLIFICA IL PROCESSO DI CONDIVISIONE DI SCREENSHOT
Questo non sembra così complicato, se si solito non eseguire molte le immagini con l'iPhone, ma se si spende il giorno eseguendo loro vi assicuro non c'è niente di più ingombrante in tutto il sistema operativo. La mia soluzione? Tap2Share , un semplice mautile applicazione che semplifica il processo di condivisione screenshot .
Fai la cattura, la quota ed eliminare
Il processo di funzionamento di Tap2Share è estremamente semplice:
- Fate uno screenshot di ciò che ti interessa
- Aprire il Centro di notifica e premere il pulsante di widget di Tap2Share
- Scegliere ciò che si desidera condividere l'applicazione di cattura
- Confermare che si desidera eliminare lo screenshot
Ovviamente è necessario per avere l'applicazione nel Centro di notifica per salvare aprirlo manualmente. Anche se si non si vuole ad avere una maggiore widget che può sempre aprire l'applicazione manualmente dopo la cattura. In ogni caso, Tap2Share mostra sempre l'ultimo catture effettuate sul dispositivo.
Questa piccola utility è disponibile su App Store per 0,99 euro (il 50% di sconto per il suo rilascio ). L'applicazione è universale, quindi funziona su iPhone e iPad, l'unico requisito è che avete a disposizione per iOS 8 o superiore.