Tap2Share è il modo più efficace per condividere le immagini su iOS

Condividere le immagini su iOS è sempre stata un calvario. Voglio dire, per fare in modo da avere per fare screenshot, aprire l'applicazione Foto, trovare il fermo e aprire le estensioni di menu per inviare all'applicazione attraverso il quale si desidera di condividere. Infatti, se passi non sono stati sufficienti, allora è necessario eliminare la cattura di lasciare fototeca pulito.

TAP2SHARE SEMPLIFICA IL PROCESSO DI CONDIVISIONE DI SCREENSHOT

Questo non sembra così complicato, se si solito non eseguire molte le immagini con l'iPhone, ma se si spende il giorno eseguendo loro vi assicuro non c'è niente di più ingombrante in tutto il sistema operativo. La mia soluzione? Tap2Share , un semplice mautile applicazione che semplifica il processo di condivisione screenshot .

Fai la cattura, la quota ed eliminare

Il processo di funzionamento di Tap2Share è estremamente semplice:

  1. Fate uno screenshot di ciò che ti interessa
  2. Aprire il Centro di notifica e premere il pulsante di widget di Tap2Share
  3. Scegliere ciò che si desidera condividere l'applicazione di cattura
  4. Confermare che si desidera eliminare lo screenshot

Ovviamente è necessario per avere l'applicazione nel Centro di notifica per salvare aprirlo manualmente. Anche se si non si vuole ad avere una maggiore widget che può sempre aprire l'applicazione manualmente dopo la cattura. In ogni caso, Tap2Share mostra sempre l'ultimo catture effettuate sul dispositivo.

Questa piccola utility è disponibile su App Store per 0,99 euro (il 50% di sconto per il suo rilascio ). L'applicazione è universale, quindi funziona su iPhone e iPad, l'unico requisito è che avete a disposizione per iOS 8 o superiore.

-applesfera-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!