Negli ultimi tempi abbiamo visto come Apple ha ridisegnato uno a uno tutti i siti web dei loro servizi . Ora è stato il turno di Suport Apple, che riceve una nuova molto più pulito e adattato alla moderna interfaccia volte.
Sul conto ufficiale del supporto Apple su Twitter ha annunciato questo nuovo rifacimento, che porta interessanti cambiamenti. La prima cosa che vediamo è praticamente spazio vuoto per eliminare la sensazione di essere sopraffatti. D' l'altra parte, ciò che risalta è la barra di ricerca nella parte centrale del web, per trovare rapidamente soluzioni per il problema che abbiamo.
D' l' altra parte, offre una serie di elementi sulla stampa, sono fondamentalmente i principali prodotti della società : Apple Osservare, iPhone, Mac, Apple TV, iPad ... E se il nostro problema non ha nulla a che fare con nessuno di loro possiamo scegliere un'altra goccia - discesa prodotti non così comune
Altre sezioni interessanti del nuovo sito sono temi popolari (dove vengono trattati temi e problemi comuni di utenti Apple), Comunità (una selezione delle comunità utenti Apple che si aiutano l'un l'altro), di garanzia (informazioni sulla garanzia offerto ai prodotti della società), di contatto (contatto direttamente con un operatore del supporto Apple per aiutarci), workshop (informazioni sui workshop informativi offerti in diversi Apple Store in Spagna e nel resto del mondo) e la sostituzione e programma di riparazione.
Questa riprogettazione è simile in parte a quello ricevuto l'anno scorso iTunes Connect , lo strumento web per gli sviluppatori di Apple consente di distribuire e gestire i contenuti. Poche parti di servizi Apple sono di adattarsi ai nuovi progetti, quindi speriamo che sarà presto. In ogni caso, si può vedere di persona il nuovo sito di supporto Apple .
.