L'emergere di prodotti compatibili con kit di casa continua senza perdere intensità e l'ultimo ad andare in vendita è la serratura collegata agosto . Questo è in realtà la seconda versione di questo prodotto e che tale integrazione ha girato le sue possibilità . Fino ad oggi, la serratura interagire solo con l'utente attraverso l'applicazione, ma ora si apre su un mondo di possibilità.
Il vantaggio fondamentale di utilizzare prodotti compatibili con HomeKit è senza dubbio l' automazione dei processi che può essere eseguito praticamente senza intervento dell'utente Quali vantaggi dell'automazione in una serratura? Il team di agosto ci mostra come.
Le porte si aprono e chiudono da soli
Agosto rimane una serratura elettronica con una porta di chiusura motore senza intervento meccanico dall'utente. Questo modello di serratura intelligente ancora collegare il vostro iPhone via Bluetooth, ma ora consente di creare processi automatizzati attraverso la piattaforma di automazione di Apple. Ad esempio, siamo in grado di programmare il blocco per bloccare quando si esce di casa, o aprire automaticamente quando arriviamo ad esso.
l'integrazione con Siri HomeKit permette anche di integrare nel sistema, in modo da poter aprire la porta ad alta voce. Agosto può essere incluso in una delle scene programmate in HomeKit, in modo che possiamo dire "buona notte" e il sistema si spegnere le luci, accendere il l'allarme, e ora, chiudere la porta. La cattiva notizia è che questa versione, come il suo predecessore, per ora venduto solo in il Stati Uniti e Canada e lo fa ad un prezzo di $ 229, può essere completata con più accessori di marca.