Come disattivare i download automatici su altri dispositivi

Il sistema operativo di iPhone, iPad e iPod Touch, in movimento ogni giorno, generazione dopo generazione . Ogni breve riceverà un salto evolutivo da iOS da quando ho visto per la prima volta nel 2007.

Ogni miglioramento è incorporato nel sistema serve a fornire una nuova utilità per ciascun utente. Ma il muto è molto grande, i suoi abitanti molti e una parte considerevole ha uno qualsiasi dei tre dispositivi di cui sopra. E 'impossibile per ottenere tutti d'accordo di utilizzare questo nuovo strumento o non fare .Come è il caso con iCloud Drive, Trova amici, la Borsa app, Game Center, e potrei andare su tutto il giorno.

Nel caso di download automatici è esattamente lo stesso. Così vediamo come per attivare, disattivare e configurare questa funzionalità in base alle nostre esigenze .

 Il download automatico è quello di associare -dopo stesso ID Apple per due o più Devices- scaricare applicazioni, musica, libri o aggiornamento di un dispositivo dall'altra abbiamo associato .

Ad esempio, se scarico dal mio iPhone gioco Angry Birds 2, anche lo farò nel mio iPad, senza nemmeno sbloccare .

Questo può essere un doppio - spada a doppio taglio. Ci sono molti utenti soddisfatti con il loro aspetto come hanno sui loro dispositivi sincronizzati gran parte dei file. Ma ci sono alcuni che usano i loro dispositivi per un uso completamente diverso e si desidera per avere tutto a posto . Vediamo come ad attivare e disattivare i download automatici:

1.Abbiamo accedere alle impostazioni .
2.Entriamo iTunes e App Store .
3.Ci concentriamo sulla sezione download automatici e deselezionare le opzioni che non vogliamo sincronizzare. Inoltre possiamo impostare in questa sezione se usiamo dati mobili per sincronizzare i nostri dispositivi o se aggiungiamo il nostro screen blocco app suggerimenti.

-applesencia-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!