Il sistema operativo di iPhone, iPad e iPod Touch, in movimento ogni giorno, generazione dopo generazione . Ogni breve riceverà un salto evolutivo da iOS da quando ho visto per la prima volta nel 2007.
Ogni miglioramento è incorporato nel sistema serve a fornire una nuova utilità per ciascun utente. Ma il muto è molto grande, i suoi abitanti molti e una parte considerevole ha uno qualsiasi dei tre dispositivi di cui sopra. E 'impossibile per ottenere tutti d'accordo di utilizzare questo nuovo strumento o non fare .Come è il caso con iCloud Drive, Trova amici, la Borsa app, Game Center, e potrei andare su tutto il giorno.
Nel caso di download automatici è esattamente lo stesso. Così vediamo come per attivare, disattivare e configurare questa funzionalità in base alle nostre esigenze .
Il download automatico è quello di associare -dopo stesso ID Apple per due o più Devices- scaricare applicazioni, musica, libri o aggiornamento di un dispositivo dall'altra abbiamo associato .
Ad esempio, se scarico dal mio iPhone gioco Angry Birds 2, anche lo farò nel mio iPad, senza nemmeno sbloccare .
Questo può essere un doppio - spada a doppio taglio. Ci sono molti utenti soddisfatti con il loro aspetto come hanno sui loro dispositivi sincronizzati gran parte dei file. Ma ci sono alcuni che usano i loro dispositivi per un uso completamente diverso e si desidera per avere tutto a posto . Vediamo come ad attivare e disattivare i download automatici:
1.Abbiamo accedere alle impostazioni .
2.Entriamo iTunes e App Store .
3.Ci concentriamo sulla sezione download automatici e deselezionare le opzioni che non vogliamo sincronizzare. Inoltre possiamo impostare in questa sezione se usiamo dati mobili per sincronizzare i nostri dispositivi o se aggiungiamo il nostro screen blocco app suggerimenti.