All'inizio di quest'anno GoPro ha annunciato l'acquisizione di due società di editing video: Replay e Splice Con questo acquisto pensato per offrire un servizio migliore agli utenti GoPro , un servizio che può consentire loro di modificare rapidamente ciò impressa la fotocamera direttamente sul telefono . Oggi, GoPro lancia il suo particolare "Creative Suite".
La suite creativa GoPro si compone di due applicazioni per iOS chiamato rapida e Splice . La prima, come suggerisce il nome, permette di modificare automaticamente e velocemente qualsiasi video per l'esportazione. Il secondo fornisce strumenti più potenti per l'editing video completi su iPhone.
Due applicazioni per modificare qualsiasi video su iPhone
In pochi secondi rapida consente di convertire foto e video senza dover fare nulla per creare composizioni incredibili. E 's tutto automatico, l'applicazione è responsabile per l'analisi del contenuto si offrono e aggiunge l'effetto migliore e migliore musica, come pure sincronizzare il passo con ciò che si vede nel video.
In realtà, rapida permette anche di non avere nemmeno a entrare nella app , una volta a settimana vi verrà chiesto di entrare e hanno tutti i video che avete registrato modificato e pronti a condividere su Facebook, Instagram o dove vuoi. Sarà disponibile in App Store gratuitamente presto, così ci si aggiornerà quando abbiamo il collegamento.
È POSSIBILE UTILIZZARE ENTRAMBE LE APPLICAZIONI SENZA AVERE UNA TELECAMERA GOPRO
Splice è manuale in tutto , questo significa che hai un potente editor video su iPhone.A gestire i filtri che aggiungono, video assetto, sincronizzare musica e modificare i tempi. In questo modo si assicura che il video è completamente personalizzato e il vostro gusto. È anche possibile aggiungere effetti sonori o registrare i propri suoni da aggiungere al video, e, naturalmente, aggiungere testo e transizioni. Disponibile su App Store per iPhone e iPad.
La verità è che le due applicazioni GoPro hanno un'ottima pinta. Replay in sé era già grande, e ora tutto questo è meglio integrata in GoPro. Inoltre, è una buona alternativa ad iMovie o filtri stessi che permettono altre applicazioni per iOS.