Con le nuove applicazioni di editing video iOS GoPro è ora più facile che mai

All’inizio di quest’anno GoPro ha annunciato l’acquisizione di due società di editing video: Replay e Splice Con questo acquisto pensato per offrire un servizio migliore agli utenti GoPro , un servizio che può consentire loro di modificare rapidamente ciò impressa la fotocamera direttamente sul telefono . Oggi, GoPro lancia il suo particolare “Creative Suite”.

La suite creativa GoPro si compone di due applicazioni per iOS chiamato rapida e Splice . La prima, come suggerisce il nome, permette di modificare automaticamente e velocemente qualsiasi video per l’esportazione. Il secondo fornisce strumenti più potenti per l’editing video completi su iPhone.

Due applicazioni per modificare qualsiasi video su iPhone
In pochi secondi rapida consente di convertire foto e video senza dover fare nulla per creare composizioni incredibili. E ‘s tutto automatico, l’applicazione è responsabile per l’analisi del contenuto si offrono e aggiunge l’effetto migliore e migliore musica, come pure sincronizzare il passo con ciò che si vede nel video.

In realtà, rapida permette anche di non avere nemmeno a entrare nella app , una volta a settimana vi verrà chiesto di entrare e hanno tutti i video che avete registrato modificato e pronti a condividere su Facebook, Instagram o dove vuoi. Sarà disponibile in App Store gratuitamente presto, così ci si aggiornerà quando abbiamo il collegamento.

È POSSIBILE UTILIZZARE ENTRAMBE LE APPLICAZIONI SENZA AVERE UNA TELECAMERA GOPRO
Splice è manuale in tutto , questo significa che hai un potente editor video su iPhone.A gestire i filtri che aggiungono, video assetto, sincronizzare musica e modificare i tempi. In questo modo si assicura che il video è completamente personalizzato e il vostro gusto. È anche possibile aggiungere effetti sonori o registrare i propri suoni da aggiungere al video, e, naturalmente, aggiungere testo e transizioni. Disponibile su App Store per iPhone e iPad.

La verità è che le due applicazioni GoPro hanno un’ottima pinta. Replay in sé era già grande, e ora tutto questo è meglio integrata in GoPro. Inoltre, è una buona alternativa ad iMovie o filtri stessi che permettono altre applicazioni per iOS.

-applesfera-

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!