John Sculley consiglia ad Apple una partnership con Facebook per il futuro di Apple Watch

John Sculley ha recentemente parlato di una possibile partnership con Facebook e l’azienda di Cupertino in un intervista a CNBC. Ecco cosa ne pensa l’ex-CEO di Apple, noto per aver cacciato Steve Jobs, del futuro di Apple Watch

.Messenger

Secondo John Sculley, Apple dovrebbe considerare una partnership con Facebook, per poter dare un senso al futuro di Apple Watch. Lo smartwatch Apple secondo Sculley ha un potenziale, che non viene sfruttato. La partnership con Facebook potrebbe portare un’ottima integrazione con Messenger, e trasformare l’Apple Watch nel futuro strumento ideale per la comunicazione tra gli utenti del famoso social network. Oltre a questo le due aziende potrebbero trovare altri spunti per rendere lo smartwatch Apple molto più funzionale e alla portata di tutti. Questo secondo Sculley aumenterebbe anche la fiducia degli investitori, cha hanno storto un po’ il naso dopo il risultato degli ultimi risultati finanziari.

John Sculley ha parlato anche della sua fiducia in Tim Cook: “Sono un suo grande fan e so che con il suo team riuscirà presto a dimostrare appieno il suo talento”.

 

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!