Apple rilascia iOS 9.3.2 beta 4 per tutti gli sviluppatori e beta tester pubblici

Apple ha da poco rilasciato iOS 9.3.2 beta 4 per tutti gli sviluppatori ed in contemporanea anche per i beta testers pubblici. Ecco tutti i dettagli di questo nuovo aggiornamento.Gli aggiornamenti presenti in questa nuova versione beta di iOS 9.3.2 sono veramente pochi. Si tratta infatti di una versione minore, dedicata esclusivamente alla correzione di alcuni bug. Già con le precedenti beta, Apple ha corretto il famoso bug di Game Center. Anche con iOS 9.3.2 beta 4 non abbiamo notato significativi miglioramenti o nuove aggiunte, ma se qualcosa verrà a galla, provvederemo immediatamente ad aggiornare questo articolo.

Il download della nuova versione è già disponibile sia per gli sviluppatori che per i beta testers pubblici.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!