‘Gesù’ arrestato nell’Apple Store di Philadelphia

Nelle scorse ore un uomo travestito da Gesù si è recato in un Apple Store. Dopo aver passeggiato tra i vari prodotti Apple per qualche ora, l’uomo non voleva uscire ed è stato subito arrestato dalle forze dell’ordine.

Gesu

L’uomo si è recato in un Apple Store di Philadelphia, indossando degli appositi vestiti per assomigliare il più possibile proprio a Gesù. Dopo aver cercato di convincere i clienti dello store della sua identità, si faceva chiamare “Philly Jesus”, è stato arrestato dalle forze dell’ordine. La polizia ha riconosciuto immediatamente l’uomo: si tratta di Michael Grand, un ragazzo di 29 anni, infatti è già stato notato diverse volte in varie città, mentre convinceva la gente di essere il figlio di Dio.

-cultofmac-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!