Phil Schiller e le modifiche che hanno bisogno l’App Store

A metà dicembre dello scorso anno, Apple ha stato facendo una serie di cambiamenti nella sua leadership esecutiva. Uno dei più importanti è stato l’aumento del COO Jeff Williams , COO di Apple. Lo stesso dato che Tim Cook ha preso prima di diventare amministratore delegato della società.

E ‘stata una promozione ovvio perché Williams ha dovuto svolgere le funzioni di Coo     per qualche tempo. Tanto più responsabili per lo sviluppo di Apple Osservare. Ma ancora più sorprendente è stato il cambiamento di leadership che ha preso l’App Store . Era non più in le mani di Eddy Cue a diventare Phil Schiller responsabilità.

Il cambiamento è stato significativo per diverse ragioni  , come abbiamo visto in quel momento. Ma ora ci avviciniamo alla conferenza annuale sviluppatori di Apple, ha più senso che mai.

Quando Jony Ive sostituito Scott Forstall

Sono passati quasi quattro anni da quando vi era il primo grande cambiamento di dirigenti  di Apple dopo l’arrivo di Tim Cook per la carica di Amministratore Delegato.Nel 2012, Scott Forstall è stato licenziato da Apple per motivi di mancanza di collaborazione con le altre squadre della società, in base alla versione ufficiale.Anche se dice di lui cucinare espulso dalla società sul suo rifiuto di ammettere i propri errori per lo sviluppo e il lancio di Maps.

Jony Ive speso per sostituire Forstall nel campo di iOS di interfaccia e OS X. che ha portato in progettazione Ive non sarebbero, ma anche eseguito solo dispositivi Apple al di fuori del software. iOS aveva raggiunto un punto in cui il suo aspetto è statocominciando a mostrare segni di stanchezza . Il skeumorfismo che aveva dominato le interfacce dei dispositivi giorni erano contati.

Tuttavia, abbiamo visto le conseguenze di questo cambiamento nelle alte sfere di Apple fino al prossimo WWDC 2013.

 

-applesfera-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!