iPhone 6 salva la vita ad un soldato turco

Potrebbe sembrare una trovata pubblicitaria ma non è così, un soldato turco è stato veramente salvato dal proprioiPhone, ma non con una delle sue svariate ed ultra tecnologiche funzioni, bensì fungendo da antiproiettile.

iSpazioiPhone

Non è la prima volta che uno smartphone si dimostra utile in modo inconsueto, nonostante l’iPhone 6 sia stato, sin dal momento del suo rilascio, criticato e messo in dubbio per la sua flessibilità tanto da dar vita al bendgate, questa volta si è rivelato fondamentale per salvare la vita di un soldato turco,Mustafa Bozok, salvandolo da un proiettile. Il soldato turco durante uno scontro a fuoco contro l’organizzazione terroristica PKK è stato colpito alla gamba destra e si è salvato dal proiettile che lo aveva raggiunto grazie all’iPhone che teneva in tasca.

-ispazio-

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!